Cerco manuale officina Honda shadow vt 600 del 1994

66 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Diomars
Offline
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 11/7/2013

salve cerco manuale in italiano honda shadow600  1999 in taliano. la mia email è diomars@hotmail.it

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Diomars wrote:

salve cerco manuale in italiano honda shadow600  1999 in taliano. la mia email è diomars@hotmail.it

Ti arriva via email tra un'oretta, comunque, dato che ormai il manuale ce l'avranno in duecento,non capisco come mai nessuno si fa avanti per offrirlo agli altri ma tutti fanno finta di niente....

...comunque per gli altri che si sveglieranno più tardi, il manuale si può scaricare per una settimana qui :http://we.tl/TH6cWcpf1X

Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 8/5/2015

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sarebbe possibile riavete il link per il manuale per la shadow 600? Grazie mille

Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 2/6/2008

Ciao a tutti, io avevo già chiesto e ricevuto da qualcuno gentilissimo qua sul forum il manuale un po' di tempo fa, ma purtroppo ho avuto un problema al pc e ho perso parecchi dati tra cui il manuale (che era la cosa più importante :) indispensabile). Qualche anima pia potrebbe rimandarlo anche a me o riattivare il link? Dovrei cambiare i paraoliii mi va l'olio sulla pinza!! :O

ab2b chiocciola teletu.it

Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 9/5/2015

Ciao ragazzi, ne avrei bisogno anche io del manuale della shadow del 1994...la mia mail è vittorio.troiani@gmail.com, se potete vi ringrazio infinitamente. Buona giornata

Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 2/6/2008

please.. please..! <3

Ossorotto
Offline
Last seen: 6 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/3/2009

tzunamy e Andreprup il manuale è in spedizione buon lavoro ad entrambe

Ank
Ank
Offline
Last seen: 1 anno 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

ATTENZIONE.

Qui il link per scaricare il manuale del VT600: https://www.dropbox.com/s/2gnh9yta7wugncn/Manuale%20d%27officina.pdf?dl=0

Non ha scadenza, quindi fatevelo girare.

Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 2/6/2008

Grazie Osso-rotto, ricevuto, gentilissimo! ;)

Ottimo Ank, così dovrebbe essere reperibile forever!

P.s. se per qualunque motivo qualcun'altro avesse bisogno, o chiudessero in futuro il link che ha messo Ank (si sa mai..), o altri problemi futuri, onde sdebirarmi con la community e fare la mia parte, se qualcuno abbisognasse mi scriva pure direttamente all'indirizzo che ho messo sopra! 

Ciao a tutti e buon lavoro e grazie ancora! (y)

Offline
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 28/9/2013

ciao, per favore puoi inviarlo anche a me. La mia mail lartigianocariati@libero.it

ti ringrazio tantissimo. 

P.S. dai link sopra non sono riuscito a scaricare ed vedere nulla. grazie ancora.

Ciao andrea.

Pagine