ragazzi triste notizia la settimana scorsa ho terminato la mia bobberina ( pubblichero' delle foto) e al mio primo viaggio ( vicenza-milano marittima) al ritorno ho grippato PESANTEMENTE ai 110 km/h ruota posteriore bloccata capelli dritti ma sono rimasto in piedi ! risultato testa valvole cilindro pistone biella ANDATI ! (tornato a Vicenza in autostop e treno)
sono rimasto COMPLETAMENTE senza olio nonostante avessi fatto il pieno prima di partire!
in 250km ho mangiato 2 kg di olio! la cosa che mi ha fregato e' che la moto non fumava nero e non avevo perdite dai carter che risultano perfettamente asciutti !
non ho idea da dove sia uscito tutto l'olio e la savage NON HA LA SPIA DELL'OLIO MALEDIZIONE !!!!!!!
se qualcuno ha notizie di una Savage incidentata col motore sano vi prego datemi notizie!
grazie
Cerco Motore Suzuki Ls 650 Savage
Gio, 12/08/2010 - 17:17
Cerco Motore Suzuki Ls 650 Savage
mm anche io ho una savage.. e ti dirò..
non ha mai "mangiato" una goccia di olio, la moto è del 93.. e ho aperto il coperchio punterie perchèperdeva giusto una goccia di olio.. dopo 16 anni.... ho avuto modo di vedere i cilindri internamente e non presentavano nessuna grippatura.. perfetta insomma......
hai per caso aperto i carter motore? non è che vi siete dimenticati qualche guarnizione o paraolio?... e questo si è spostato dai carter in altro posto all'interno del motore?..... se lo apri e vedi che è asciutto...... allora vuol dire che lo hai perso o consumato nella combustione..... ma.. te ne saresti accorto insomma.
adesso vedo se trovo in giro qualcosa........ anche perchè la nostra moto oramai... è da collezionismo....
un consiglio che ti do.... è di non tirarla mai...... ed in particolare per lunghi tragitti.... la nostra moto è nata per andare al max a 110 e per brevi tragitti... insomma... non è da autostrada...............
http://cgi.ebay.de/LS-650-Savage-Lenker-Custom-FLACH-BREIT-97er-Breite-/...
questo ha il motore.....
io ho trovato questi!
http://moto.donkiz.it/moto-usate/ls_650.htm
pirata..prego verificale prima.. sono tutte scadute.. alcune da anni......