Consiglio Honda Shadow 600

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Beltazor
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 5/5/2013
Consiglio Honda Shadow 600

Visto che per me il mondo custom è ancora sconosciuto volevo chiedervi un consiglio:fra pochi giorni vado a vedere un usato, una Honda Shadow VT600 del 1994 che ha 27000 km bollo pagato a marzo 2013 e batteria nuova, non ha particolari modifiche, dalla foto sembra ben messa e la richiesta è di 1800 euro.
Cosa ne pensate? E' valida come tipo di moto? Il prezzo è giusto?

Grazie per le vostre risposte

Andrea

Steel
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 11/5/2012

La moto in se vale, se è la tua prima custom hai modo di inserirti in questo mondo con il mezzo giusto. I km sono sempre relativi all' uso che ne è stato fatto e il bollo ti indica che al passaggio di proprietà non ci sarà nessuna radiazione per pagamenti mancati. Il prezzo è ottimo ma è comunque nella media. Ti consiglio di portarti dietro qualcuno che conosca il tipo di moto meglio di te in modo tale da vedere subito eventuali difetti o altro che possano poi farti spillare troppi soldi in futuro. Spero di essere stato utile. :)

15285
Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

......cerca di trattare....alla fine riesci sempre ad abbaassare il prezzo......concordo con steel.

Last seen: 8 anni 3 mesi fa
Iscritto: 22/5/2009

Salve, io ho una Shadow del 95, l'avevo presa che aveva su circa 25000 km e fino ad adesso è sempre stata un orologio svizzero(Toccatina di scongiuro)! Con la manutenzione ordinaria, peraltro semplice, e un pò di cura che si deve a questa signora ci potrai fare quello che vuoi.
E' un motore semplice, senza diavolerie elettroniche e cavolate varie, i pezzi si trovano e non costano tanto, se anche ci fosse qualcosa da cambiare non credo sarebbe un problema.
L' importante è che sia stata trattata bene in generale.
Io non posso che parlarne bene, e credo di non essere l'unico, è ed era un progetto ben riuscito.
Detto questo, non voglio neanche esagerare, stai spendendo 1800€...Comunque vedrai che se la moto è apposto saranno spesi bene.
See you on the road!

Beltazor

SteelDragon wrote: La moto in se vale, se è la tua prima custom hai modo di inserirti in questo mondo con il mezzo giusto. I km sono sempre relativi all' uso che ne è stato fatto e il bollo ti indica che al passaggio di proprietà non ci sarà nessuna radiazione per pagamenti mancati. Il prezzo è ottimo ma è comunque nella media. Ti consiglio di portarti dietro qualcuno che conosca il tipo di moto meglio di te in modo tale da vedere subito eventuali difetti o altro che possano poi farti spillare troppi soldi in futuro. Spero di essere stato utile. :)

Grazie ;)

Sei stato molto utile.

Beltazor

Badorx wrote: Salve, io ho una Shadow del 95, l'avevo presa che aveva su circa 25000 km e fino ad adesso è sempre stata un orologio svizzero(Toccatina di scongiuro)! Con la manutenzione ordinaria, peraltro semplice, e un pò di cura che si deve a questa signora ci potrai fare quello che vuoi.
E' un motore semplice, senza diavolerie elettroniche e cavolate varie, i pezzi si trovano e non costano tanto, se anche ci fosse qualcosa da cambiare non credo sarebbe un problema.
L' importante è che sia stata trattata bene in generale.
Io non posso che parlarne bene, e credo di non essere l'unico, è ed era un progetto ben riuscito.
Detto questo, non voglio neanche esagerare, stai spendendo 1800€...Comunque vedrai che se la moto è apposto saranno spesi bene.
See you on the road!

Grazie anche a te, avere pareri da chi guida lo stesso mezzo è utilissimo :)

Honda600vt wrote: ......cerca di trattare....alla fine riesci sempre ad abbaassare il prezzo......concordo con steel.

Certo, ci proverò ;)

Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 29/1/2010

...direi proprio che è una moto ultracollaudata, non puoi fallire e tanta anzi tantissima strada sulla tua moto

Ank
Ank
Last seen: 2 anni 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

LA shadow è sempre una garanzia.
Col prezzo ci sei, più o meno. Se la moto è in buone condizioni e funzionante direi che è giusto.

Beltazor

Grazie anche voi, sono fiducioso, domenica mattina vado a vederla e speriamo sia... amore prima vista ;)