consiglio su gomme virago 535

17 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 23/9/2009
consiglio su gomme virago 535

salve ragazzi avrei intenzione di cambiare le gomme sulla mia virago 535, e girandi un po' su internet ho notato i prezzi convenientissimi su mynetmoto.com.
sarei intenzionato a prendere le continental
anteriore : http://www.mynetmoto.com//motorradreifen_details.cfm/artikelnr/mnm000007...

posteriore:
http://www.mynetmoto.com//motorradreifen_details.cfm/artikelnr/tepga0010...

Qualcuno di voi le ha montate??
ke ne pensate??
aspetto vostri consigli.

Pupolo68ss
Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 21/5/2012

io le ho ordinate (insieme alle camere d'aria + 26.5€) e le sto aspettando, se non hai fretta potresti aspettare il mio report... ;)

Pupolo68ss wrote: io le ho ordinate (insieme alle camere d'aria + 26.5€) e le sto aspettando, se non hai fretta potresti aspettare il mio report... ;)

le camere d'aria le hai ordinate sempre li???
mi mandi il link?? nn riesco a trovarle....ovvero pensavo ke fossero senza!!! :/

Pupolo68ss

posteriore: F15 Tube / Schlauch - Artikelnr: TEPGA001033989 at 8.97 € + IVA
anteriore D19 Tube / Schlauch - Artikelnr: TEPGA001033315 at 13.68 € + IVA
Oggi ho pagato la differenza (mi hanno chiesto 26,50 €) rispetto all'ordine delle gomme. Adesso aspettiamo... aspettiamo... aspettiamo :(

Pupolo68ss wrote: posteriore: F15 Tube / Schlauch - Artikelnr: TEPGA001033989 at 8.97 € + IVA
anteriore D19 Tube / Schlauch - Artikelnr: TEPGA001033315 at 13.68 € + IVA
Oggi ho pagato la differenza (mi hanno chiesto 26,50 €) rispetto all'ordine delle gomme. Adesso aspettiamo... aspettiamo... aspettiamo :(

fammi sapere come sono e qunado tempo impiegano ad arrivare.

Pupolo68ss

le gomme sono arrivate poco fa (io sono al lavoro) e proprio stamattina mi avevano mandato i dati della spedizione da cui ho visto che erano partite già da alcuni giorni

nella fattura si vedono chiaramente gli articoli ordinati, tra cui le camere d'aria che spero vadano bene!! :/

ecco invece il tracking GLS da cui si può capire il tragitto effettuato dalla merce, da tenere in conto che in Sardegna ci vuole più tempo e :( più soldi!!
Montaggio previsto per sabato.. seguirà aggiornamento.

Pupolo68ss

ci fosse qualche anima pia che mi può dare indicazioni su come smontare le ruote del virago XV535, grazie!!! :)

Ganzer
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 27/11/2011

Per quanto riguarda l'anteriore, devi prima svitare l'esagonale sul lato sx, frontale nel fodero dell'ammortizzatore.
Successivamente togli il perno sempre sulla sx svitando.
Sfili e mentre lo togli ti cade uno spessore e il rinvio contachilometri.
Per comodità togliti prima la pinza freno e il cavo contachilometri.

La posteriore, non l'ho smontata, ma dovrebbe essere anche semplice.

Dall'esploso, dopo aver tolto il leveraggio del freno e lo stabilizzatore, sviti il bullone e sfili il perno, hai anche qui uno spessore.

Charlie111
Iscritto: 3/6/2009

Confermo per togliere la posteriore devi togliere il leveraggio del freno, svitare le due la vite sul perno poi togliere il bullone del perno dopo aver tolto il fermo, ora sfili il perno e ci sei fai un po' di forza sulla ruota che potrebbe rimanere su perchè sorretta dal ingranaggio del gardano.

Ciao Pupolo.... fammi sapere queste gomme ke effetto fanno sotto il tuo ferro e su strada come vanno.

Pupolo68ss

eeh purtroppo devo aspettare ancora, per il momento sono ferme ai box, a dirla tutto sono indeciso se montarmele da solo, posto che comunque il mio gommista le vuole smontate, a questo punto tanto varrebbe provarci, o no? Comunque entro sabato SONO montate.
Intanto ecco le foto del "pacco" nell'ingresso di casa...

Pagine