Consulenza su Yamaha Warrior 1700

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 25/9/2006
Consulenza su Yamaha Warrior 1700

Oggi io e il mio amico Bikers IronMike siamo andati a vedere da un concessionario una Yamaha Warrior (inezione) cilindrata 1700 anno 04 con km 12.000, unico proprietario, l’abbiamo controllata bene sembra “quasi”tutto a posto, tranne quando gli abbiamo detto di accenderla , la moto si e accesa, pero’ appena schiacciavi il pulsante dello start sembrava che arrancava un po’ per poi accendersi subito….sicuramente abbiamo e speriamo che sia solo una questione di batteria scarica in quanto la moto e sempre ferma nel concessionario…
Volevo sapere dai piu’ esperti in campo Yamaha, se il modello Warrior 1700 e riuscita bene come moto oppure sono saltati fuori dei difetti all’impianto elettrico,tipo: motorino d’avviamento, batteria,regolatore di tensione e generatore (sottodimensionati).???
Perche’ speriamo tanto che sia solo una questione di batteria (scarica) se’ no’ sarebbe una grande delusione scoprire dei difetti dopo l’acquisto….ciao grazie mille.

Giova
Last seen: 16 anni 1 mese fa
Iscritto: 26/6/2006

l'unica cosa che posso dirti è che anche la mia dragstar 1100 quando sono andato a vederla in conce arrancava un po', ma era la batteria davvero, era ferma da tempo e infatti poi è sempre partita bene, anche se poi aspetto sempre che il problema all'avviamento si presenti. Pensiero negativo??? naaaaaaaaa, realismo.
Io ho raccolto diverse testimonianze in proposito, ma per ora nessuno con il tuo modello....poi sai com'è...è sempre un'incognita!!!!
buona strada intruderman

Giova wrote: l'unica cosa che posso dirti è che anche la mia dragstar 1100 quando sono andato a vederla in conce arrancava un po', ma era la batteria davvero, era ferma da tempo e infatti poi è sempre paritta bene, anche se poi aspetto sempre che il problema all'avviamento si presenti. Pensiero negativo??? naaaaaaaaa, realismo.
Io ho raccolto diverse testimonianze in proposito, ma per ora nessuno con il tuo modello....poi sai com'è...è sempre un'incognita!!!!
buona strada intruderman

Grazie mille per le tue impressioni,e speriamo in caso di acquisto della moto da parte del mio amico bikers IronMike, che sia solo la batteria fiacca.... in effetti per adesso non ho ancora sentito difetti inerenti l'impianto elettrico sul modello warrior 1700...ciao

Custombike
Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 19/1/2006

bellissima la warrior.. però attento... alla sorella wildstar è stato riscontrato un problema al cambio .... tener presente di ciò perchè potrebbero montare lo stesso cambio...

Niko22_99
Last seen: 1 anno 5 mesi fa
Iscritto: 12/9/2004

Ciao, per quanto ne so io e normale che ma moto faccia fatica a svegliarsi dopo un lungo periodo di letargo.
Niko

Niko22_99 wrote: Ciao, per quanto ne so io e normale che ma moto faccia fatica a svegliarsi dopo un lungo periodo di letargo.
Niko

Sicuramente hai ragione che potrebbe essere la batteria scarica... ma e' possibile che ad una moto da 1700 di cilindrata gli montano su' una batteria di soli 12 Ah??? sti' giapponesi sembrano avere le braccia un po' cortine....tutto a risparmio...ciao

Last seen: 10 anni 12 mesi fa
Iscritto: 4/11/2004

la moto va molto bene alcuni miei clienti sono molto soddisfatti .
l'unico problema è un richiamo ufficiale di circa un mese fa' che riguarda il sensore del TPS che è sulla farfalla del sistema di iniezione ,ai miei clienti è arrivato a tutti.
se vuoi saperne di piu' vai sul sito www.rswarrior.com
ciao