salve a tutti sono nuovo nel forum volevo chiedervi una cosa sono il proprietario di una kawasaki vn 800 la quale non funsiona il contachilometri , smontando la ruota dietro ho notato che l'ingranaggio del contachilometri nn si incastra più nelle fessure del pignone del cerchio secondo voi è da cambiare il pignone o il blocco del contachilometri il quale è inglobato nel freno a tamburo? spero di essere stato chizro aspetto vostre notizie.
contachilometri kawasaki vn 800
Dom, 01/11/2015 - 00:30
contachilometri kawasaki vn 800

Non conosco il particolare della tua moto, ma prima di comprare pezzi, prova a mettere un filino di silicone e vedi se tiene la rotazione. magari risparmi soldi
Potrebbe essere un idea proprio oggi ho portato il pezzo a far vedere ad un officina se la spesa è troppo eccessiva prenderò in considerazione l'opzione del silicone grazie mille
Ho la stessa tua moto e ti dico che di solito si consuma il pignone, ma se sei proprio sfortunato devi cambiare tutto il blocco.
ho risolto propio ieri il gommista che aveva fatto la convergenza aveva piegato il pinione e nn toccava ma grazie a una mazzetta e tanta pazienza sono riuscito ad addrizzarlo e ora funziona benissimo grazie del vostro interessamento e dei vostri consigli.