dubbi su cavalletto alzamoto per vt 600

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 7/10/2012
dubbi su cavalletto alzamoto per vt 600

ciao.
l altro giorno da OBI vedo sullo scaffale un cavalletto idraulico centrale per la moto.
il modello preciso è questo

tentato di comprarlo decido di rimandare l acquisto per informarmi un po sul prodotto.
oggi do un occhiata sotto la mia moto per capire dove far appoggiare il cavalletto , e noto che non c' è mica lo spazio adatto per infilarcelo sotto.

da una parte c' è la pompa dell acqua che sporge fuori dal telaio, piu avanti c' è il tubo del radiatore che sporge anche esso.

il cavalletto andrebbe quindi a fare forza su questi componenti mentre alzo la moto e non penso sia il caso. dovrebbe invece poggiare completamente sul telaio, ma in quali punti??

ho letto che molti di voi hanno questo cavalletto. voi come fate con la vostra vt 600??

Offline
Last seen: 8 anni 1 settimana fa
Iscritto: 1/9/2007

Saldi qualche pezzo di ferro e non spendi nulla. tipo questo :

Guidus
Offline
Last seen: 1 anno 5 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

Io ho comprato un crick idraulico (tipo quello dei meccanici) da Lidl a 25€ e sinceramente fa il suo dovere, piccolo e resistente.
Non so quello da OBI quanto costa, ma con qualche accorgimento (magari cambiando la misura o la posizione dei supporti) avrai un buon alzamoto!

Offline
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 7/10/2012

Freedream wrote: Saldi qualche pezzo di ferro e non spendi nulla. tipo questo :

http://imageshack.us/a/img827/4937/2834a54919c68076e269dad.jpg

avevo gia dato un occhiata anche a questi cavalletti ma cercavo qualcosa che mi alzasse un po di piu la moto

Offline
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 7/10/2012

Guidus wrote: Io ho comprato un crick idraulico (tipo quello dei meccanici) da Lidl a 25€ e sinceramente fa il suo dovere, piccolo e resistente.
Non so quello da OBI quanto costa, ma con qualche accorgimento (magari cambiando la misura o la posizione dei supporti) avrai un buon alzamoto!

costa 110 euro. e spendere quei soldi per doverlo riadattare non mi va proprio.

Guidus
Offline
Last seen: 1 anno 5 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

Giusto, per 110 euro si trova altro, senza doverlo adattare.

Offline
Last seen: 8 anni 9 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008