Frizione vt 600

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 28/10/2004
Frizione vt 600

Dopo 20000 km la mia moto sta crollando a pezzi, non solo ho dovuto cambiare le gomme e i freni,ora mi viene il dubbio che prima di partire per le vacanze sia meglio cambiare la frizione.c'e qualche difficolta particolare?sapete il prezzo intorno a quale cifra si aggira?

ErZanza
Last seen: 7 anni 7 mesi fa
Iscritto: 11/2/2004

Per me 20000 km per gomme e freni sono ok ma per la frizione sono veramente pochi ammeno che non ti rimane troppo tirata hai mai sentito una puzza strana venire dal motore tipo olio bruciato? Se no la frizione è ok quando dai tutto il gas in una sola botta i giri si alzano all'eccesso senza che la moto prenda velocità? Se no la frizione è ok.
Cià

No,non mi da prroblemi di quel tipo,l'unico problema e' che mi stacca troppo alla fine,e se tiro il registro mi slitta io ho pensato allo spingi disco che dici?

ErZanza
Last seen: 7 anni 7 mesi fa
Iscritto: 11/2/2004

No se ti stacca troppo alla fine devi allentare il filo non tirarlo ma comunque è normale la frizione a 20000km è in pieno assestamento quindi può cambiarti l'utilizzo ok
Cià

Ho prova to ad allentarla, ma la prima fatica ad entrare.non puo' essere lo spingi disco?