Scusate, ma dove alloggiano e quali sono i fusibili della Sportster 883 del '94?
Grazie e ciao.
Fusibili Sportster 883 '94
Ven, 23/11/2007 - 17:52
Fusibili Sportster 883 '94
Scusate, ma dove alloggiano e quali sono i fusibili della Sportster 883 del '94?
Grazie e ciao.
sotto la sella, tra il serbatoio dell'olio e il fender posteriore, sono dei cubetti di metallo...
A ok! e volendo andare a comprarli, come devo prenderli, quanti sono e quali valori hanno, e soprattutto, come si sfilano? grazie RocchenRolle!
è un macello , sono saldati ai cavi e alcuni sono bullonati al fender, per di piu' sopra mi pare non c'è scritto niente... comunque se l impianto elettrico funziona non vedo perkè tu debba cambiarli
Perchè le due frecce del lato destro non vanno e le lampadine sono sane! chissà ho pensato ai fusibili, abituato alla shadow dove si potevano controllare in un attimo.
guarda non ne sono certo ma mi pare ke le frecce nn hanno fusibili, mi pare ce n'è uno solo per l'illuminazione generale, quindi fari, frecce e spie
devi per forza procedere per esclusione, pero' considerando ke entrambe le sinistre ti danno questo problema puoi cominciare a controllare se l'interruttore è ok... e ti risparmi di smontare mezza moto
Allora, ho invertito gli spinotti, quelli che si trovano sotto la sella, da destra a sinistra e il risultato è che si illumina solo una freccia rimanendo sempre accesa!
Da quello che mi dici penso che non sia una questione di fusibili/e altrimenti non si accenderebbe niente!
Comunque grazie, le mie sono apprensioni da novello, e che vorrei risolvere le cose da me come quando avevo la shadow! non ho neanche il manuale dellla moto!
Pensa, ora sono fermo perchè non ho nessun tipo di chiavi in pollici, ho collezionato per anni montagne di attrezzi ed ora scopro che non servono più a niente!!!
Grazie Rocchenrolle per il supporto che mi dai.
Ciao, GIL(STREETBAND)
quindi l'interruttore dovrebbe funzionare se una freccia si accende (anke se male)... a questo punto mi viene da pensare ke sia il lampeggiatore, perkè di serie mi pare ne porti 2, uno per le sx, uno per le dx, non ricordo proprio quale sia nel macello di pezzi ke sta' lì sotto... comunque puoi trovarlo facilmente e controllare se il problema è li'... se lo devi sostituire non comprare assolutamente quelli originali, trovi quelli termici (hanno solo 2 contatti quindi si montano in serie con le frecce e costano tra i 5 e 10 euro)
good luck! :D