Ciao a tutti, sto cercando di capire dove trovare i gommini ai quali vengono agganciati i fianchetti laterali della shadow 600, quelli che ho sono logori e tutti rotti, i fianchetti si staccano. Dove posso trovarli? In alternativa ci sono altri gommini che è possibile adattare? Non so proprio dove trovarli...
Gommini fianchetti laterali shadow 600
Mer, 02/03/2016 - 10:48
Gommini fianchetti laterali shadow 600
se proprio non li trovi...potresti adattare/incastrare un pezzo di gomma e forarlo per agganciargli i fianchetti, ma cmq credo si trovino, hai provato su ebay o subito, magari chiedi a chi vende i fianchetti se ti vende separatamente solo i gommini
ho girato anche su siti stranieri ma non ne ho visti.. vendono sempre i fianchetti ma non menzionano mai i gommini... non saprei neanche dove acquistare della gomma che si addica a quello che devo fare...
Secondo me se vai in un centro assistenza Honda li trovi di sicuro....magari te li devono ordinare se la moto è un po vecchia! Esperienza personale sulla mia Drag del 99.
Taglia una camera d aria e ficcaci gli agganci in corrispondenza dei fori e pigia a pressione aho fijoli in tempo di inventiva ogni bucio è trincea o no?!?! Ahahaha!!! Ma può essere un idea...besaje er buciooo!!!!!
www.cmsnl.com/honda-vt600c-shadow-1989-k-european-direct-sales-kph_model...
Figo sto sito Dado! praticamente si possono consultare gli spaccati della moto completa :D
Tappeti per mouse....li tagli a misura, li fori e con un buon biadesivo dovrebbero starci! Sempre se non trovi di meglio o gli originali!
Grazier per le informazioni, il sito olandese ha tutti i pezzi originali, se non riesco a fabbricarlo in casa li ordino da loro
IO li presi in honda, è una delle poche cose che costano poco, in honda.... XD
Tutte idee buone, comunque; ma coi sui gommini eviti vibrazioni, che sono la causa di crepe sui fianchetti. E i fianchetti, quelli si che costano mica male.....