Harley WLA del 1948

14 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 13 anni 9 mesi fa
Iscritto: 9/11/2010
Harley WLA del 1948

mi hanno portato questa:

appena l'ho vista ho comonciato a pensare a bobber old stile stile kimura o speed racer da lago salato............invece no. Toccherebbe "solo" restaurarla.......Al proprietario (che l'ha appena comprata) glie è preso un colpo quando gli ho detto che quegli ammortizzatori con una moto anteguerra non c'entrano proprio niente...... Ok rega mi servono quante piu' info possibili sui wl e wla: link, publicazioni, codici colore, disegni del telaio originale ecc.. ecc. thanks.....danke....merci!

Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 1/12/2008

E si....il wl nasce con il telaio rigido,un mio amico ne sta restaurando una,ha un catalogo "scaricato on line" mi sembra di un negozio tedesco dove hanno tutto per i wl - Pan etc etc,appena lo vedo mi faccio dire l'indirizzo Web e te lo rigiro.

Dogbiker
Last seen: 13 anni 1 mese fa
Iscritto: 27/9/2010

chi ha il pane non ha i denti.... e chi ha i denti....

Rio_N
Last seen: 7 anni 5 mesi fa
Iscritto: 23/5/2007

Praticamente un'opera d'arte e da collezzione, fortunato il proprietario :( complimenti!!

Iscritto: 7/6/2009
Last seen: 13 anni 9 mesi fa
Iscritto: 9/11/2010

ottimo link Rever.......may the wind be in your face and the Lord be in your hart.

Custombike
Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 19/1/2006
Pparker
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

mamma che spettacolo...anche il mezzo a 4 ruote dietro mica scherza

Lowrider-
Last seen: 4 anni 2 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

Freedomhasnoprice wrote: ottimo link Rever.......may the wind be in your face and the Lord be in your hEart.

:)

Iscritto: 7/6/2009

Freedomhasnoprice wrote: ottimo link Rever.......may the wind be in your face and the Lord be in your hart.

;)

_Pirata_
Last seen: 2 anni 7 mesi fa
Iscritto: 12/4/2009

qua non ci capisco na cippa ma te lo posto lo stesso!
http://www.albatrosmt.narod.ru/temi/oboi/Harley.htm

Pagine