Cia ragazzi mi sono iscritto a questo forum per vedere se qualcuno di voi possa darmi uan mano...
ho dei problemi con la mia shadow da premettere che l'ho comprata l'anno scorsoo ed ancora non gli ho fatto un briciolo di manutenzion per svariati motivi, ma quest'anno volevo iniziare...
cmq
i meii problemi sono 2
1 non riescp a capire perchè la moto non và a più di 100km/h
2 che chiave devo usare per smontare le candele?
grazie per a tuitti quelli che mi potranno dare una mano
1- difficile dirlo così, come senti che gira il motore al minimo?? Si accende bene o fà fatica?
2- per smontare le candele puoi usare la chiave in dotazione nel porta attrezzi della moto.
grazie alex per la risposta celere cmq
non ho gli oggetti in dotazione della shadow perchè l'ho presa usata e non me li hanno dati
e per quanto riguarda la velocita
il motore si accende benissimo a minimo mi pare che vada bene il problema è quando accelero sembre ferma prende km pianissimo e poi arrivato a 100
110 in discesa :D non và più avanti non riesce ad avere nessun'altra spinta uff :(
Controlla le candele allora....la chiave è quella piccola, non ricordo la misura, comunque se vai in un brico ci sono solo 2 misure per le candele.
ecco qui è dove mi hanno fregato :D
ho preso la chive piccola all'auchan però, c'è sempre un però, la chiave non iesce ad entrare nella candela e quindi non posso smontarla :(
PS mi suggerisci una cosa pure
voglio cambiare catena corana e pignone, come mi puoi indirizzare?
su ebay ho visto un kit ti posto il link e magari da li mi indichi qualche cosina
se vuoi ( http://cgi.ebay.it/KIT-TRASMISSIONE-DID-HONDA-VT-750-C-SHADOW-DAL-86-AL-... )
Scusa ma per il kit non ti so dire, ancora non è rientrato tra i miei lavori di manuntenzione.
Auchan?? Di dove sei??
catania perchè?
falle fare un bel tagliando e controllo generale da chi di dovere almeno per la prima volta....non so se l'hai fatto fare appena portata a casa ma credo di no, bello sbaglio!!!!!!
vorrei mettere un pò le mani dentro io
per questo non l'ho portata a fare un tagliando ancora
per capire io cosa possa essere e poi poter discutrere con ki fà questo lavoro senza prendere fregature,
ps cosa fanno in un tagliando?
e cos'è un controllo generale?
Mah...non sarei d'accordo non del tutto, è sempre una Honda, ha un motore indistruttibile, appena portato a casa le mie non sono mai corso a fare controlli e non ho mai avuto problemi.
No, così, credevo che la catena auchan era solo qui al nord.
Pagine