honda shadowvt 600 97 problemi con velocità finale

12 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 11 mesi fa
Iscritto: 10/2/2014
honda shadowvt 600 97 problemi con velocità finale

salve a tutti che mi puó aiutare la mia bambina 600, del 97! sta male, a tutto gas nn supera i 110kh cosa ha!!!! premetto nn borbotta nn si tira il motore  gira bene! mi sono stufato di bussare alle macchine pregandole di rallentare per poterli superare :-)

Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/7/2012

Ciao Briser, mi piace la tua battuta davvero divertente.

Allora, per iniziale dovresti avere in mano il manuale tecnico della moto, reperibile in questo forum nell'apposita sezione.

Poi dovresti dirmi se è monocarburatore o ha il carburatore doppio corpo

dado62
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Hai per caso il filtro benzina?

motore

ciao ercole allora è un doppio!

la cosa strana e che nn si tira nn barbotta nn spara e se dono al max nn urla di giri! 

si ho il filtro benzina sotto la sella passeggero! 

dado62
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

E lo hai mai cambiato?

Te lo chiedo perchè la mia faceva come la tua e poi ho scoperto che il filtro benzina era intasato, ma non è detto che sia questo. Se per caso lo devi cambiare vai su ebay che dalla Germania lo compri con circa 9 euro mentre i ladri della Honda te lo vendono uguale a 27.

Last seen: 10 anni 11 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

ma ...se non borbotta  e tutto e' tranquillo ,sei sicuro che l'apertutra gas sia al 100 % ??

filto aria    e  scarico sono ok   ??

Pedruino
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 24/9/2010

la mia Marauder aveva un problema simile, per una stupida regolazione del minimo....

Neste
Last seen: 6 anni 4 mesi fa
Iscritto: 1/2/2012

membrana carburatore?controlla anche quello ;)

MotorcycleMan
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

SI ! Dev'essere la menbrana del carburatore, si sarà indurita o forse è bucata, ma con una spesa minima ti compri la moto di Dado, tanto lui non la usa mai.

Ilsecco71
Iscritto: 15/1/2014

Sicuramente membrana da sostituire,ho avuto il solito problema quando avevo il vt ,arrivato ai 110 che tenessi il gas a mezzo o a tutta,la velocità non saliva.Sostituite membrane(era doppio carb.) sembrava nuova,tiro pronto in apertura gas e velocità max raggiungibile velocemente.

Pagine