Per i Proprietari Intruder 1500

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 25/9/2006
Per i Proprietari Intruder 1500

Per l'ennesima volta ho avuto problemi all'impianto elettrico (di nuovo l'Alternatore) e su suggerimento degli stessi meccanici Suzuki sto' inoltrando un'esposto , tramite Avvocato, alla Suzuki Italia.

Mi rivolgo a chi di voi ha avuto gli stessi problemi, nel caso volesse accodarsi al mio reclamo, di contattarmi via emai (afu1500@thebodybikers.com oppure via cell. 333/8637372) lasciatemi i vostri contatti se volete essere richiamati.

Gli unici dati che mi servono per inoltrare la richiesta sono il vostro nome e cognome e n. telaio moto, le spese per l'avvocato sono a mio carico.

Piu' siamo e piu' abbiamo possibilita' che il difetto Alternatore, passi come richiamo della Casa, con sostituzione a carico della Suzuki. ciao grazie

Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 25/9/2006

Caso risolto in 10 minuti, grazie alla passione del papa' di un mio amico che oggi mi ha smontato il carter dove alloggia il regolatore ed abbiamo notato il cablaggio che va tra il regolatore e lo statore cotto....rifatto provvisoriamente va' da dio la moto.....
Ormai il generatore e regolatore nuovi gia' ordinati in America (pagati pochissimo), li monto ugualmente e isolo bene il nuovo cablaggio che si trova vicino all'olio del cardano,olio motore e regolatore....immagginatevi che scaldate di calore aveva...????
Per la lettera alla Suzuki la terro' in Archivio con la speranza di non usarla mai....per i vari concessionari, di qualsiasi marca,a loro questi lavori di fino, da fare ,te li faranno pesare da matti, con la conclusione che non (quasi)sempre te li fanno bene....a loro interessa solo tagliandi di routine e vendite di moto il piu'possibile....ciao e grazie a tutti per la collaborazione....