invaso di benzina xv 535

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 5 mesi fa
Iscritto: 17/9/2009
invaso di benzina xv 535

un giorno sono andato a prendere la moto in garage e ho trovato un laghetto di benzina sul pavimento. non ho capito da dove è uscita ma tubi rotti non sembrano esserci.
nel cercare di accernderla si ingolfa di benzina e perde addirittuta benza dagli scarichi...

qualcuno sa darmi una dritta?

Cicobike
Last seen: 13 anni 11 mesi fa
Iscritto: 7/2/2010

probabile ci sia un problema nel galleggiante del carberatore che non chiude il flusso della benzina che ha riempito il cilindro e di conseguenza esce dallo scarico

Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 25/8/2009

Ordunque la benza fuoriesce dalla conchiglia di sinistra se ricordo bene........ Prova a smontare i due coperchi sinistri e cromati che hai sul carburatore......dovresti accedere hai galleggianti ...puliscili con un penellino e benzina ......fai attenzione perche da un lato del carburatore smonti e trovi i galleggianti dall'altro trovi le mebrane ...quelle e' meglio non toccarle........a me faceva lo stesso....accendevo il quadro la pompa riempiva il circuito dei carburatori il galleggiante non segnalava giusto ( dava tutto pieno ) e automaticamente veniva scaricata nel circuito di emergenza ( cioe la conchiglia sinistra) cmq hai il mio numero se vuoi ci sentiamo . Ciao