un giorno sono andato a prendere la moto in garage e ho trovato un laghetto di benzina sul pavimento. non ho capito da dove è uscita ma tubi rotti non sembrano esserci.
nel cercare di accernderla si ingolfa di benzina e perde addirittuta benza dagli scarichi...
qualcuno sa darmi una dritta?

probabile ci sia un problema nel galleggiante del carberatore che non chiude il flusso della benzina che ha riempito il cilindro e di conseguenza esce dallo scarico
Ordunque la benza fuoriesce dalla conchiglia di sinistra se ricordo bene........ Prova a smontare i due coperchi sinistri e cromati che hai sul carburatore......dovresti accedere hai galleggianti ...puliscili con un penellino e benzina ......fai attenzione perche da un lato del carburatore smonti e trovi i galleggianti dall'altro trovi le mebrane ...quelle e' meglio non toccarle........a me faceva lo stesso....accendevo il quadro la pompa riempiva il circuito dei carburatori il galleggiante non segnalava giusto ( dava tutto pieno ) e automaticamente veniva scaricata nel circuito di emergenza ( cioe la conchiglia sinistra) cmq hai il mio numero se vuoi ci sentiamo . Ciao