Salve ho una domanda da fare: ho notato del trasudamento nella parte superiore delle testate che a mio avviso sembra olio,qualcuno potrebbe dirmi a cosa sarebbe dovuto?.GRAZIE.
Kawasaki Vn800 Trasudamento Olio
Lun, 16/07/2007 - 10:05
Kawasaki Vn800 Trasudamento Olio

guarnizione delle valvole andata ??? aspettiamo il verdetto di qualcuno piu' esperto...
Q8 RochenRolle
Azz bella notizia che mi date!
non è niente di che... devi solo prendere la guarnizione nuova che costa pochi euri... a meno che tu non sia esperto falla sostituire da un meccanico. ammesso che sia questo, ma sinceramente a parte sta' guarnizione del coperkio valvole non so' proprio cos'altro possa essere. good luck
OK proverò a sentire il meccanico cosa dice sperando sia come dici tù Ciao e Grazie
Mmmmmm.... che ci sia solo bisogno di cambiare la guarnizione della testata ho i miei dubbi.... di solito quando si apre il motore è meglio rettificare le superfici, almeno così si fa con i motori delle auto. Facci sapere, è un argomento interessante. In bocca al lupo!
Fai attenzione Shubar...si è parlato del coperchio delle punterie...
Se si fosse parlato della guarnizione della testata avresti detto bene tu...in effetti tutt'altro lavoro e tutt'altre difficoltà, ma cambiare quella delle punterie è una passeggiata.
Un saluto!...Kreps.
sono 2 guarnizioni differenti :D