..da ieri anche la mia drag ha deciso che non si accenderà più con il pulsante....è bellissimo sapere che lunedì 11 alle 19:00 dovrò imbarcarmi a salerno x palermo...già tutto pagato anche gli agriturismi ( caparra ) dove dormiremo....non poteva trovare periodo migliore!!!!!!!!!..@@@@*** mer&&..##@@]]]***porc**@@%%%
..siamo 4 coppie...mi dispiace per loro...dovranno spingermi tutte le volte che mi fermo...a.zzi loro!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
..la ruota libera della drag 1.100.. ha colpito ancora...
Ven, 08/08/2008 - 11:46
..la ruota libera della drag 1.100.. ha colpito ancora...
..sono partito e sono anche tornato....il bello è che il problema alla moto lo avevo io...ma le rotture di cog%%%ni le hanno avute i miei "soci" di viaggio...tutte le volte a spingere anche vicino a 50° gradi...però il tutto mi costerà una cenetta...( ..è il minimo che potessi fare!!!!!!! )...
Complimenti,
anche io dal 10 agosto sono a piedi... La ruota libera ha colpito ancora.......
azzo che sfiga fratellihihihihihihihihihihahahahahahahohohoohohohohuhuhuhu
L'importante è partire!! Poi dove arrivi arrivi!! :D
...ieri ho "ricoverato" la mia drag all' osped....emhhh.....all' officina yamaha di riccione...chiunque passi da quelle parti può per favore andare a trovarla...è sola e lontana da casa...grazie!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Scusate ma a voi letteralmente che difetto fa? A me gira proprio a vuoto quando premo l'accensione e nn riesco a farla partire neanche a spinta, ci ho provato di 2 e 3 marcia ma nulla. Non vorrei che fosse un'altra cosa e non la ruota libera... Voi che ne pensate?
Postate per favore i vostri difetti così come si manifestano?
Scusate la pippa ma ho comprato la moto a fine maggio, il meccanico me l'ha ridata il 28 luglio e il 10 agosto si è rotta again....
Sicuramente nessuno lassu' mi da una mano...
Grazie
...se è un problema di accessione tipo il difetto della ruota libera...non dovrebbe avere problemi a partire a spinta...la mia come premevo il pulsante o girava a vuoto o si impuntava...e caso strano a volte partiva...( pochissime volte )
..una domanda gioielito, ma l' hai portata da un meccanico "generico" o alla yamaha?
Sinceramente ancora no... Sono intenzionato a fare tutto da solo questa vola.. Poi certo, ho l'ausilio del mio meccanico che è un mio amico ma non la porto all'officina, me la smonto nel mio box e me la sistemo da solo... Almeno ci provo... Comunque sia gli ho spiegato il difetto e lui mi ha detto che bisogna cambiare ruota libera e ruota con cuscinetti, e in piu' gli faccio la modifica di Wild Wolf... Speriamo che non ci sia nient'altro di rotto...
Del fatto che a spinta non parte, spero che si sia solamente ingolfata, dato che il giorno che sono rimasto a piedi, a forza di provare ho scaricato pure la batt..
Comunque sia cme la smonto vi faccio sapere...
a volte capita pure che sia un problema più scemo.. relativo alla chiave.. bisogna toglierla e rimetterla.. ad un amico con il 1100 gli hanno quasi scaricato la batteria, non partiva, non c'era verso, poi hanno tolto e reinserito la chiave e pam.. partita al primo colpo..
personalmente a me è capitato due volte con il 650, ma tolta e rimessa la chiave è partita subito.. so io per che ca..o succede sto lavoro...
ma di che anno è la tua?
Su questo hai ragione, perchè a volte anche a me non partiva e bastava spegnere e accendere e poi andava... La mia è un 2000... Comunque sia il problema è ben piu' grave, sono 2 giorni che tento di farla partire ma nulla, neanche a spinta... Sicuramente ci sarà da cambiare la ruota dentata e ruota con cuscinetti...
Pagine