..la ruota libera della drag 1.100.. ha colpito ancora...

13 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Dragbiker
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 12/12/2007
..la ruota libera della drag 1.100.. ha colpito ancora...

..da ieri anche la mia drag ha deciso che non si accenderà più con il pulsante....è bellissimo sapere che lunedì 11 alle 19:00 dovrò imbarcarmi a salerno x palermo...già tutto pagato anche gli agriturismi ( caparra ) dove dormiremo....non poteva trovare periodo migliore!!!!!!!!!..@@@@*** mer&&..##@@]]]***porc**@@%%%
..siamo 4 coppie...mi dispiace per loro...dovranno spingermi tutte le volte che mi fermo...a.zzi loro!!!!!!!!!:mad::mad::mad:

Dragbiker

..sono partito e sono anche tornato....il bello è che il problema alla moto lo avevo io...ma le rotture di cog%%%ni le hanno avute i miei "soci" di viaggio...tutte le volte a spingere anche vicino a 50° gradi...però il tutto mi costerà una cenetta...( ..è il minimo che potessi fare!!!!!!! )...

Gioelito
Last seen: 12 anni 9 mesi fa
Iscritto: 24/5/2008

Complimenti,
anche io dal 10 agosto sono a piedi... La ruota libera ha colpito ancora.......

Last seen: 13 anni 11 mesi fa
Iscritto: 6/8/2008

azzo che sfiga fratellihihihihihihihihihihahahahahahahohohoohohohohuhuhuhu

Aras
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 7/1/2008

L'importante è partire!! Poi dove arrivi arrivi!! :D

Dragbiker

...ieri ho "ricoverato" la mia drag all' osped....emhhh.....all' officina yamaha di riccione...chiunque passi da quelle parti può per favore andare a trovarla...è sola e lontana da casa...grazie!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gioelito

Scusate ma a voi letteralmente che difetto fa? A me gira proprio a vuoto quando premo l'accensione e nn riesco a farla partire neanche a spinta, ci ho provato di 2 e 3 marcia ma nulla. Non vorrei che fosse un'altra cosa e non la ruota libera... Voi che ne pensate?
Postate per favore i vostri difetti così come si manifestano?
Scusate la pippa ma ho comprato la moto a fine maggio, il meccanico me l'ha ridata il 28 luglio e il 10 agosto si è rotta again....
Sicuramente nessuno lassu' mi da una mano...
Grazie

Dragbiker

...se è un problema di accessione tipo il difetto della ruota libera...non dovrebbe avere problemi a partire a spinta...la mia come premevo il pulsante o girava a vuoto o si impuntava...e caso strano a volte partiva...( pochissime volte )
..una domanda gioielito, ma l' hai portata da un meccanico "generico" o alla yamaha?

Gioelito

Sinceramente ancora no... Sono intenzionato a fare tutto da solo questa vola.. Poi certo, ho l'ausilio del mio meccanico che è un mio amico ma non la porto all'officina, me la smonto nel mio box e me la sistemo da solo... Almeno ci provo... Comunque sia gli ho spiegato il difetto e lui mi ha detto che bisogna cambiare ruota libera e ruota con cuscinetti, e in piu' gli faccio la modifica di Wild Wolf... Speriamo che non ci sia nient'altro di rotto...
Del fatto che a spinta non parte, spero che si sia solamente ingolfata, dato che il giorno che sono rimasto a piedi, a forza di provare ho scaricato pure la batt..
Comunque sia cme la smonto vi faccio sapere...

BlackBat
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 18/4/2007

a volte capita pure che sia un problema più scemo.. relativo alla chiave.. bisogna toglierla e rimetterla.. ad un amico con il 1100 gli hanno quasi scaricato la batteria, non partiva, non c'era verso, poi hanno tolto e reinserito la chiave e pam.. partita al primo colpo..
personalmente a me è capitato due volte con il 650, ma tolta e rimessa la chiave è partita subito.. so io per che ca..o succede sto lavoro...
ma di che anno è la tua?

Gioelito

Su questo hai ragione, perchè a volte anche a me non partiva e bastava spegnere e accendere e poi andava... La mia è un 2000... Comunque sia il problema è ben piu' grave, sono 2 giorni che tento di farla partire ma nulla, neanche a spinta... Sicuramente ci sarà da cambiare la ruota dentata e ruota con cuscinetti...

Pagine