libro per manutenzione officina virago 535

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 27/6/2013
libro per manutenzione officina virago 535

un saluto a tutti. ho comprato ieri una virago 535 dell 88. Mi peacerebbe tanto avere il manuale con tanto di disegni esplosi ecc); per pasticciare un po..... a parte gli scherzi è anzianotta e un pò malandata, vorrei capire da dove cominciare per tirarla a lucido . é rimasta in una cantina per alcuni anni. Ho cominciato togliendo un pò di polvere e un pò di ruggine. Il freno anteriore frena poco, in acellerazione lenta mi sembra perdere qualche colpo... mah non ho mai guidato una moto del genere prima quindi aspetto fiducioso qualche consiglio ( non inorridite ma fino ad oggi ho solo avuta moto da trial.... bel salto vero!!!!) ma sono contento volevo un custom da quando avevo 16 anni oggi ne ho mooolti di più 52. vi ringrazio fin d'ora per i preziosi consigli.

Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 20/10/2009

per quanto riguarda il manuale di manutenzione non c'è problema, ne ho uno in formato pdf e te lo posso inviare per e-mail quando vuoi. per gli esplosi è un pò + difficile, li sto cercando anch'io

Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 27/6/2013

ti ringrazio, io lho trovato ma in inglese.... se trovo gli esplosi te lo faccio sapere, se hai il manuale in italiano o francese sarebbe una gran cosa.. fammi sapere e ancora grazie la mia e.mail f.icio@libero.it

Cobra977
Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011

per gli esplosi
http://www.partforyamaha.com/pages/OemParts?aribrand=YAM
compila i campi e via

Last seen: 6 anni 1 mese fa
Iscritto: 26/2/2019

Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritta al forum. Ho comprato ieri la virago del 95. Posso avere anche io il libretto di manutenzione in italiano?
Grazie mille intanto.