ciao, servirebbe anche a me il manuale, grazie mille
enricoviviani@live.it
Ciao è ancora possibile avere il manuale per la vn800?
se fosse, il mio indirizzo è PREOPAINT@GMAIL.COM
grazie mille
ciao
ti scrivo anche se a distanza di tempo per alcune info su il manuale d'officina della kawasaki vn 800 -drifter la mia mail e eroi@live.it
Ho un Kawasaki VN 800 Classic ,qualcuno mi può dire dove posso scaricarmi il manuale officina in italiano ? grazie a tutti E-mail camautoservice.michele@gmail.com
Ciao...sono passati 4 anni ma ci provo ugualmente,,,,mi manderesti anche a me il manuale...morbo77@libero.it grazie
CIAU X PIACERE I SI POI MANDARME IL MANUALE 800 CLASSIC LA IMEIL mariodallatorre@hotmail.com ringrazio mariojose
servirebbe anche a me sergiomiride@gmail.com
Ciao farinagia@gmail.com
Cido Niolik, mi dsresti le coordinate per scaricare il manuale...te ne sarei molto grato!! La mia mail è ciclikky@gmail.com Grazie! Andrea
Ciao, potresti inviarlo anche a me?
solidopposto@gmail.com
Grazie mille
ciao, servirebbe anche a me il manuale, grazie mille
enricoviviani@live.it
Ciao è ancora possibile avere il manuale per la vn800?
se fosse, il mio indirizzo è PREOPAINT@GMAIL.COM
grazie mille
ciao
ti scrivo anche se a distanza di tempo per alcune info su il manuale d'officina della kawasaki vn 800 -drifter la mia mail e eroi@live.it
Ho un Kawasaki VN 800 Classic ,qualcuno mi può dire dove posso scaricarmi il manuale officina in italiano ? grazie a tutti
E-mail camautoservice.michele@gmail.com
Ciao...sono passati 4 anni ma ci provo ugualmente,,,,mi manderesti anche a me il manuale...morbo77@libero.it
grazie
CIAU X PIACERE I SI POI MANDARME IL MANUALE 800 CLASSIC LA IMEIL mariodallatorre@hotmail.com ringrazio mariojose
servirebbe anche a me sergiomiride@gmail.com
Ciao farinagia@gmail.com
Cido Niolik, mi dsresti le coordinate per scaricare il manuale...te ne sarei molto grato!! La mia mail è ciclikky@gmail.com
Grazie!
Andrea
Ciao, potresti inviarlo anche a me?
solidopposto@gmail.com
Grazie mille
Pagine