ciao ragazzi sono nuovo aiutatemi ho acquistato una virago del 1995 senza motorino d'avviamento mi serve un manuale d'officina in italiano se qualcuno lo ha mi può dire come fare ad averlo perche non ho niente di questa moto e non la conosco
se mi potete dire chi può avere pezzi per modifiche tipo marmitte o pedane avanzate ecc
e se qualcuno ha mai fatto una modifica per il freno a disco posteriore
manuale d'officina virago 535
Gio, 21/01/2010 - 17:33
manuale d'officina virago 535
Usa la RICERCA del sito e vedrai che lo trovi ......... auguri :)
ciao,trovato? se vuoi te lo mando io. fammi sapere....
servirebbe gentilmente anche a me il manuale d'officina che ho la virago in restaurazione..e sinceramente non sono riuscito a trovarlo..me lo puoi far avere??:D
per chi ne avesse bisogno posso inviare il manuale d'officina in inglese. ho anche quello in dotazione, utile per la manutenzione ordinaria. fatemi sapere ;)
guarda saresti gentilissimo..spero che sia comprensibile perchè vorrei rimettere a nuovo la mia viraghina e mi occorrono le varie coppie di serraggio dei componenti (sospensioni ecc..) il manuale d'uso l'ho trovato in italiano quello d'officina no.. :(
si...se mastichi un pò d'inglese è abbastanza comprensibile e con mille foto!!! lasciami la mail....
impareremo a masticarlo!!:) la mia mail è rbiscotti@hotmail.it .. ti ringrazio!!:)
Lo puoi comunque scaricare dal seguente link:
http://www.filestube.com/a3060dfd4f2fd79803e9/details.html
Spero sia utile!!!
ciao..
io ho pedane avanzate e marmitte che mi avanzano..anche la mia Susy è una virago del 95.. se ti interessano ti mando foto e prezzi..
Sai se le pedane avanzate possono andar bene anche per un modello del 2000?
Pagine