manuale per manutenzione periodica Yamaha Virago 750

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 4/3/2016
manuale per manutenzione periodica Yamaha Virago 750

Salve bikers, volevo sapere se qualcuno ha un manuale per manutenzioni periodiche su Virago 750. Giusto per potermi gestire e mantenere l amichetta sempre al top ;) grazie in anticipo

Last seen: 10 anni 4 giorni fa
Iscritto: 5/3/2016

Io lo sto cercando per la virago xv 535 se nella mia ricerca trovo qualcosa anche per te , te la mando

Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 4/3/2016

Ciao Sandro, io ho trovato il manuale per la mia anche se in inglese. Cercherò per la tua ma credo che sia anche per te in inglese...

albert4k
Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 30/3/2016

ago_vir wrote:

Salve bikers, volevo sapere se qualcuno ha un manuale per manutenzioni periodiche su Virago 750. Giusto per potermi gestire e mantenere l amichetta sempre al top ;) grazie in anticipo

Ciao, hai trovato il manuale semplice di uso per il possessore (owner's manual) o quello anche di manutenzione (manual worshop owner)? I manuali in italiano sono difficili da trovare online in pdf. Io mi sto interessando adesso alla Yamaha XV 1100 e ho trovato un manuale di manutenzione dei modelli XV, incluso i modelli virago 535 e 750 in pdf http://www.startouringcroatia.net/manuali/VIRAGO/Yamaha_XV_V-Twins_81-94..., che ho stampato online su http://print24.com/it/. Ho invece in pdf i manuali in italiano che mi ha inviato un amico sia per il Virago xv 535 che per il Virago 750 e se volete posso inviarveli tramite email.

Ossorotto
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 11/3/2009

Albert4K gentilmente mi manderesti i pdf dei manuali per entrambe i Virago in italiano a ossorotto@email.it GRAZIE se invece ti occorrono io ti posso inviare quelli del Dragstar 650 e 1100 fammi sapere

albert4k
Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 30/3/2016

Ossorotto wrote:

Albert4K gentilmente mi manderesti i pdf dei manuali per entrambe i Virago in italiano a ossorotto@email.it GRAZIE se invece ti occorrono io ti posso inviare quelli del Dragstar 650 e 1100 fammi sapere

Ciao, ti ho inviato il manuale in italiano della virago 535. Quello della 750 lo sto cercando e appena lo trovo te lo invio. :)

Ossorotto
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 11/3/2009

Grazie mille ricevuto e scaricato, si tratta del manuale uso e manutenzione, pensavo e speravo fosse il Manuale Officina che ho in Inglese e a quanto sembra è inesistente nella lingua italiana comunque grazie a buon rendere

Last seen: 8 anni 3 mesi fa
Iscritto: 24/8/2017

Ciao! Sono nuovo del forum, piacere di conoscervi, ho un virago 750 del 1993.sono alle prime armi, ieri ho provato ad aggiungere l'olio motore  nel carter perché pensavoche ce ne fosse poco, ma non trovo un livello massimo, la uno a cosa che vedo è una piccola freccia in rilievo che punta verso l'altro, è dentro, poco sotto il foro per l'inserimento dell'olio, è quello il livello? Ieri sono arrivato a mettere 3 litri di olio che ancora non si vedono minimamente! Sto sbagliando qualcosa? Grazie anticipatamente per l'aiuto!