Manuale officina/Schema elettrico YAMAHA DRAGSTAR XVS650 Classic 2006

16 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 31/5/2006
Manuale officina/Schema elettrico YAMAHA DRAGSTAR XVS650 Classic 2006

Ciao ragazzi
Posto il seguente thread perchè ho un amico un pò sul disperato: settimana
scorsa alla sua DRAGSTAR 650 del 2006 mentre andava gli si sono incendiati dei fili elettrici, ha preso fuoco leggermente e si sono colati un bel pò di fili elettrici. La causa è ancora da trovare!!! Tutto è iniziato
da quando ha messo il faro posteriore a led, e recentemente ogni 3x2 gli saltava un fusibile!!! Bohhh

Qualcuno sa per caso dove posso trovare lo schema elettrico dell'impianto per la versione 2006?? ho recuperato un manuale officina ma è quello della DRAGSTAR versione precedente '97-98' e non so se è uguale.
Ho cercato un pò ovunque ma non l'ho trovata.

Grazie mille

Ciaoooo ;)

Cobra977
Last seen: 8 anni 5 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011

qui trovi tutti gli esplosi di tutte le yamaha anche gli elettrici clicca qui spero ti sia di aiuto

Last seen: 14 anni 3 settimane fa
Iscritto: 11/1/2006

dammi la mail e te lo mando io in italiano

Iscritto: 31/5/2006

Ciaooo ragazzi ^_^
Grazie di cuore per l'aiuto :P
la mia mail è: alck78@yahoo.it

Grazie ancora ^_^ a presto ciaoooo

Last seen: 14 anni 1 mese fa
Iscritto: 10/5/2011

ciao ragazzi ho letto il discorso perchè anche io ho un problema all'impianto ellettrico e nonriesco a trovare il manuale se potete aiutarmi vi lascio l'email sperando ad un vostro aiuto a presto amici bikers JOSEPHBLACK89@HOTMAIL.IT

Last seen: 14 anni 4 settimane fa
Iscritto: 4/2/2012

Ciao ragazzi,
vi sarei infinitamente grato se qualcuno riuscisse a mandarlo anche a me il manuale.
Devo fare un paio di lavori e mi è indispensabile.
La mia mail è gigihs@hotmail.it
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Un saluto e speriamo che il tempo migliori!!!

Iscritto: 28/6/2011

Ciao ragazzi, anche a me servirebbe il manuale in italiano!!! Sarebbe proprio tanta manna!!! Se riuscite a inviarmelo per email, la mia mail é mpareti87@gmail.com

Last seen: 13 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/8/2012

SuPerGrass wrote: Ciao ragazzi
Posto il seguente thread perchè ho un amico un pò sul disperato: settimana
scorsa alla sua DRAGSTAR 650 del 2006 mentre andava gli si sono incendiati dei fili elettrici, ha preso fuoco leggermente e si sono colati un bel pò di fili elettrici. La causa è ancora da trovare!!! Tutto è iniziato
da quando ha messo il faro posteriore a led, e recentemente ogni 3x2 gli saltava un fusibile!!! Bohhh

Qualcuno sa per caso dove posso trovare lo schema elettrico dell'impianto per la versione 2006?? ho recuperato un manuale officina ma è quello della DRAGSTAR versione precedente '97-98' e non so se è uguale.
Ho cercato un pò ovunque ma non l'ho trovata.

Grazie mille

Ciaoooo ;)

ciao SuPer,
il manuale della drag primo modello c'e l'hai sempre? io a breve devo smontare completamente e far riverniciare la mia, e ovviamente stò cercando il manuale di officina.

Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 5/3/2010

Qualcuno può inviare anche a me i vari manuali? Li sto cercando di tutti gli anni e tutte le cilindrate. Grazie mille!
Ciclikky@gmail.com

Last seen: 13 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/8/2012

ho appena creato un torrent con quel manuale su thepiratebay, accessibile dall'italia dal sito proxy labaia.ws

Last seen: 12 anni 8 mesi fa
Iscritto: 14/9/2011

Ciao a tutti! Avrei bisogno del manuale e se possibile degli " esplosi " della Dragstar 650 del 1997 .Vi lascio la mia mail : cristiniclaudio@hotmail.it
Un grazie mille a tutti !!!!!!

Pagine