Manuali virago 535

60 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 18/4/2010

Ciao a tutti sono nuovo appena iscritto non so se sto facendo bene: ho una virago 535 ho sostituito le marmitte e la moto non va più cioè non supera i 90/100 km/h. qualcuno può aiutarmi? Grazie

Polpomannaro
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

Lusial2007 wrote: Ciao a tutti sono nuovo appena iscritto non so se sto facendo bene: ho una virago 535 ho sostituito le marmitte e la moto non va più cioè non supera i 90/100 km/h. qualcuno può aiutarmi? Grazie

Probabile necessità di sostituire le membrane dei carburatori. Smontale, verifica il loro scorrimento all'interno della sede, guardale controluce: se presentano microforatura, sono da rimpiazzare, così come se non scorrono bene

Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 18/4/2010

Ciao a tutti, sono da poco isritto al forum, qualcuno può inviarmi il manuale d'officina preferibilmente in italiano della virago 535. Grazie di cuore. La mia mail è raf.accogli@tiscali.it Grazie a tutti.

Polpomannaro
Iscritto: 12/12/2009

Lusial2007 wrote: Ciao a tutti, sono da poco isritto al forum, qualcuno può inviarmi il manuale d'officina preferibilmente in italiano della virago 535. Grazie di cuore. La mia mail è raf.accogli@tiscali.it Grazie a tutti.

In italiano è introvabile... in inglese http://www.motomanual.com.ar/index.php?option=com_remository&Itemid=54&f...

Last seen: 1 mese 1 settimana fa
Iscritto: 18/7/2010

SALVE!!!! Sono registrato come:Panatta
Avrei assoluto bisogno del Manuale di Officina (no quello di manutenzione ed uso) della Virago 535, in italiano (quello in inglese l'ho gia ma seppure abbia fatto inglese alle medie e alle superiori ormai trovo notevoli difficoltà.)
Se qualcuno avesse la gentilezza di inviarmelo il mio indirizzo email e il seguente: guelfimarco@virgilio.it

Iscritto: 13/3/2010

Buongiorno a tutti qualcuno può mandarmi il manuale d'officina della nostra virago 535 del 1993?
L'indirizzo è zened83@alice.it

Grazie a tutti

Last seen: 5 anni 5 mesi fa
Iscritto: 4/10/2011

Salve a tutti,
qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi il manuale d'officina in italiano ?
boscfab@yahoo.it

Grazie per la cortesia,

Ciao

Fabio

Last seen: 3 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 16/9/2017

Salve a tutti qualche anima buona potrebbe mandarmi il manuale officina in italiano della virago 535. Grazie anticipatamente.

Last seen: 3 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 16/9/2017

Dimenticavo la mia email: francomazzit@libero.it

Pagine