marmitte vt600

15 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 18 anni 7 mesi fa
Iscritto: 17/2/2006
marmitte vt600

Volelvo sapere come potevo aprire le marmitte originali della VT600 shadow visto che la moto ha camminato poco ed era di una donna che non ha mai apportato alcuna modifica.
Rischio di compromette la carburazione se le apro da mè? Faccio più danni che altro ed è meglio che le compro già aperte come mi ha detto un meccanico? La moto ne risentirà? chi ha esperienza nel campo mi faccia sapere.
Grazie.

Zampa
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 16/10/2005

Le marmitte originali non si possono aprire, quindi meglio non farlo. Io ti consiglio di tenerle per le prossime revisioni. Prendine di quelle aftermaket, ne trovi di tutte le marche e di tutti i tipi : da quelle più aperte a quelle meno. Per quanto riguarda la sonorità ne hai addirittura che puoi rogolarla.
Io per esempio sul mio vt 600 ho le Silvertail k02 con terminali interscambiabili e kit racing. Cosi se un giorno voglio un bel baccano, monto il kit, se invece voglio un bel sound corposo ma non troppo chiassoso tolgo il kit....e voilà....
Beh...ti ho detto come la penso io, poi vedi te!!
Buon divertimento

Grazie dei consigli Zampa. Mica mi vendi le tue? visto che costano abbastanza. Ciao

Spago
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 18/11/2005

io sulla mia le avevo forate con martello e tubo tondo da 10. Ma oggi con le nuove norme te lo sconsiglio. Ti conviene prendere i kit aftermarket come dice anche l'amico zampa. (anche se sono costose....sighhhh).Ciaoooooo

ShadowsMan
Last seen: 15 anni 5 mesi fa
Iscritto: 9/2/2006

scusate l'ignoranza ma in che senso AFTERMARKET??Che vuol dire??

Papaggei
Last seen: 15 anni 7 mesi fa
Iscritto: 12/4/2005

ShadowsMan wrote: scusate l'ignoranza ma in che senso AFTERMARKET??Che vuol dire??

per quel che ne so io, e' tutto quello che comprende il dopo vendita di una moto, di un'auto, ecc...
vale a dire pezzi di ricambio, accessori specifici per un modello o universali, se sbaglio bacchettatemi! (virtualmente, odio il dolore fisico...;))

Matagnaus
Last seen: 6 anni 6 mesi fa
Iscritto: 21/7/2005

consiglio vivamente anche io di non "BUCARE" le originali, anche perchè in caso di revisione sarebbero poi caxxi !
meglio comprarle AFTERMARKET come dice zampa!

si..AFTERMARKET come "dopo vendita" ci ha preso papaggei...però appena lo vedo..una bacchettata in simpatia se la prende per aver latitato !! ^_^

Theaztek
Last seen: 18 anni 3 mesi fa
Iscritto: 10/12/2005

non vorrei sembrare troppo precisino... ma AFTERMARKET = accessori e ricambi non prodotti o distribuiti dalla casa madre.

Saluti

Aztek

Papaggei
Last seen: 15 anni 7 mesi fa
Iscritto: 12/4/2005

Matagnaus wrote: si..AFTERMARKET come "dopo vendita" ci ha preso papaggei...però appena lo vedo..una bacchettata in simpatia se la prende per aver latitato !! ^_^

picchia pure, ho le spalle larghe! (see... fa'piano;P)

Chi mi fà un prestito visto che le marmitte segnalate costano 250 euro?

Theaztek
Last seen: 18 anni 3 mesi fa
Iscritto: 10/12/2005

fatti un giro su ebay o sugli annunci...vedrai che trovi sicuramente qualcosa a molto meno. Cmq, per esperienza diretta, non è poi così difficile piegare i tubi per le marmitte del Shadow. Con 100 neuri ci metti poi le megaphone della Highway e spacchi i vetri delle case al passaggio..... :)

Saludos

Aztek

Pagine