problema accensione sportster 1200

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 2/7/2009
problema accensione sportster 1200

ciao ragazzi, ho una sportster 1200 custom del 2004 e ho il seguente problema: praticamente se non accendo per 5-6 giorni la moto, mi da problemi all'accensione, ho pensato alla batteria, l'ho cambiata ma niente, le candele? idem..a questo punto penso che non gli arrivi bene la benzina perchè parte al terzo/quarto colpo! la batteria va bene perchè comunque lo spunto ce l'ha anche al quarto colpo, l'alternatore l'ho controllato e carica bene....che può essere?

la sera quando non la uso chiudo sempre il rubinetto della benzina!

Offline
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 2/7/2009

sono di porto san giorgio, sotto fermo! te lo mando via mail, lasciami anche il tuo :) di dove sei?

Ras
Ras
Offline
Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 11/10/2009

..

Offline
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 2/7/2009

l'ho provata sti giorni ed è partita subito....stranissimo....vi faccio sapere nei prossimi giorni come va!

si ras...l'ho venduta a un ragazzo di brescia del forum alla fine :D poi lui l'ha rimodificata completamente!

Offline
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 2/7/2009

zitto zito che la jap fece peggio, manco quella partiva ahahaha ma alla fine avevo scoperto che un cilindro era andato! sono io con l'intruder :)

comunque il rubinetto prima non lo chiudevo e mi faceva cosi...ho pensato successivamente a chiuderlo perchè pensavo che facendo circolare la benzina si ingolfasse il motore e doveva bruciare la benzina in eccesso prima di partire!

Ras
Ras
Offline
Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 11/10/2009

Andryx tutto questi problemi la "JAP" non te li dava! ;) SCHERZO!

prova a non chiudere il rubinetto della benzina..
 

DragStar64
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 25/2/2012

Andryx wrote: ciao ragazzi, ho una sportster 1200 custom del 2004 e ho il seguente problema: praticamente se non accendo per 5-6 giorni la moto, mi da problemi all'accensione, ho pensato alla batteria, l'ho cambiata ma niente, le candele? idem..a questo punto penso che non gli arrivi bene la benzina perchè parte al terzo/quarto colpo! la batteria va bene perchè comunque lo spunto ce l'ha anche al quarto colpo, l'alternatore l'ho controllato e carica bene....che può essere?

la sera quando non la uso chiudo sempre il rubinetto della benzina!

Ciao cerco di capire ma non sei stato chiaro.
Dovresti spiegarti meglio .
< 1 il motore come Gira quando fai l'avviamento e lento ho brillante
< 2 se gira e continuativo (la batteria ci da )
< 3 quando parte come la senti girare
< 4 se la provi al momento che parte strattona
Fammi sapere magari riesco a darti una dritta

Ras
Ras
Offline
Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 11/10/2009

Guarda cosa ho trovato in rete :) ,

http://usato-scooter.vivastreet.it/usato-moto+porto-san-giorgio/offro-su...

sono di Arquata, il numero lo preso da qui, questi giorni ti faccio un colpo di tel così hai il mio, per e-mail non mi è arrivato niente.

sei riuscito a risolvere il problema?