Problema Hd 883

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 3 mesi fa
Iscritto: 22/6/2005
Problema Hd 883

Ciao A Tutti Dopo Anni ..mi Sono Preso Un Hd 883 Custom D Occasione,visto Che Il Primo Mec Hd E A 300km. Chi Mi Da Una Mano? Le Partenze A Freddo Sono Un Incubo Scopietta Di Brutto Anche Dopo Alcuni Minuti Che Il Motore E Caldo E Senpre Con Un Po Daria Tirata (se La Chiudo Si Spegne) X Funzionare Bene Devo Fare Un Bel Tragitto Poi Tutto Regolare? Saro Io Ho La Moto Un Saluto A Tutti I Custom

Gunslinger
Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 10/2/2008

Vuol dire che e' MAAAAAGRA!
Troppo magra.
A freddo i vapori di benzina condensano sulle pareti dei collettori e la miscela che arriva ai cilindri e' troppo magra.
Regola la vitarella del minimo e verifica che l'ugello del minimo sia ben libero.
Verifica anche che tipo di carburatore hai. Tipicamente c'e' una paratia apposta per l'aria, che deve muoversi liberamente. Con l'aria tirata interviene un ugello separato di arricchimento. Anche questo deve essere ben libero e pulito.
Verifica anche che sia a posto la membrana, e che tutti i tubicini che portano la benzina siano ok.
Potrebbe esserene necessario montare dei getti nuovi.
Guarda se le marmitte sono quelle originali e INTEGRE.

A meno che, e qui sta la difficolta' delle diagnosi a distanza, tu non veda fumo nero dagli scarichi al minimo e senta puzza di benza. Questo significa che probabilmente chi l'ha venduta s'era fatto scarico, filtro e getti e poi, come capita spesso, ha spostato le marmitte sulla nuova. A questo punto la carburazione e' troppo grassa.
Ma non credo. Stessero cosi' le cose, chiudendo l'aria dovrebbe andare meglio, non spegnersi.

Last seen: 12 anni 3 mesi fa
Iscritto: 22/6/2005

TI RINGRAZIO OGGI HO CAMBIATO LE CANDELE ,SEMBRA CHE VADA MEGLIO ,PERO LE CANDELE ERANO NERE DI FURIGINE......... ho chiamato il concessionario ,ma detto che poteva essere benzina sporca maa....prima avevo un honda 750 vfc molto facile DA riparare i piccoli malanni questa e un po dura .domani controlero sino dove posso un salutO