Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un vostro parere..
Smontando la moto per verificare il funzionamento del regolatore di tensione, mi sono accorto che nello stesso scomparto è presente un cavo a 4 fili con connettore blu, che da schema dovrebbe essere collegato ad un relé per la gestione dei riscaldatori, ma che nel mio caso non è collegato a nulla..
Mi piacerebbe sapere se è stato tolto dalla mia moto o se non è presente "di serie", qualche altro possessore di Dragstar 1100 può confermarmi la situazione? Apriamo il sondaggio!
Grazie,
Teo.

magari porta corrente per qualche optional? tipo manopole riscaldate o cose del genere?
Io ti dico pwr 650,Credo che si tratti del riscaldamento dei carburatori, e sotto il serbatoio c'è il termostato tarati a 21 o 23 gradi. Probabilmente l'impianto è uguale ma alcuni accessori non vengono utilizzati. Sulla mia si era guastato il termostato e ho viaggiato per tre anni senza problemi.
Nessuna con una Dragstar 1100 mi può confermare se il relè è presente o meno sulla sua moto??
Di certo la moto va lo stesso anche senza, ma mi piacerebbe sapere se è stato tolto dal precedente proprietario o se semplicemente è un "optional" non installato..
http://dragstar.forumattivo.com/forum chiedi qui. Sapranno darti la risposta