ricerca manuale uso e manutenzione gz marauder 250 cc

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 8 anni 4 mesi fa
Iscritto: 5/3/2012
ricerca manuale uso e manutenzione gz marauder 250 cc

come da titolo mi manca il manuale uso e manutenzione della moto sigh presa usata e non c'era e su internet ho trovato solo una versione in inglese in un formato che il pc non mi legge uffa ,premesso che pure senza l'ho smontata e rimontata però qualche nozione in più mi farebbe comodo per evitare di toccare dove non devo per dei lavoretti e saprei dove metter mano grazie mille a tutti in anticipo una sfanalata ;)

piano piano hihihih non tutti insieme ;)

Guidus
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

forse non tutti hanno il marauder 250 e soprattutto in italiano... se vuoi quello della 800 in versione fotografica in italiano...posso accontentarti :D

penso sia un pò diverso un 250cc da un 800cc comunque ti ringrazio ;) manda pure via mail ;)

se puoi mandarmelo via mail te ne siamo grati in due visto che ho letto che anche Woodpeaker cerca propio quello della 800 del 97' ;) magari poi a me non và bene ma posso sempre mandarlo a lui

Iscritto: 28/7/2017

Salve .sono da poco possessore di un marauder vz800.'cerco il manuale uso e manutenzione in italiano.qualcuno potrebbe gentilmente inviarmelo via mail?grazie in anticipo. B_boypepp@libero.it