ruorta libera virago 535

10 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 3 mesi fa
Iscritto: 13/9/2011
ruorta libera virago 535

ciao a tutti...sono nei guai...si è rovinata la ruota libera della mia virago535 del 1998, o meglio si sono scoppiati tutti i cuscinetti, la ruota è intatta...ho contattato un rivenditore ufficiale di ricambi yamaha e la spesa prospettata è di 480 euro...mmmmmmmmm...troppi....la moto l'ho pagata usata 2000..veramente troppi...ho cercato ovunque il pezzo usato ma niente da fare...sono riuscito a trovare quello della 650...quindi...domanda...la ruota libera della 650 monta nella 535?

se doveste avere gli spaccati di entrambi i motori (650-535) me li fareste avere per favore..

grazie

Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 10/3/2013

Guarda... il anno scorso mi ha sucesso lo stesso. Come lavoro en una officina de camion, ho visto che i rullini dei cuscinetti della ruota dei camion avevano lo stesso diametro ma un po piú lunghi, costano tan poco che me li hanno regalati, doppo li ho acorciato a misura e montati. Mai piú un problema, pensa che para supportare il peso di un camion, lo forte che devono essere. Ho risolto tutto senza spendere 1 euro

ti ringrazio per il suggerimento ma non sono in grado di fare ciò...la mia domanda rimane sempre la stessa.

la ruota libera della 650 monta sulla 535?

BlackBat
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 18/4/2007

grazie blackbat....il pezzo lo ho trovato... di una dragstar 650 su ebay...adesso vedo se riesco a aggiudicarmelo e con 78 euro dovrei cavarmela visto che il motore me lo sono smontato io...speriamo bene...anche se conferme vere e proprie che il pezzo monta non ne ho avute :-)

BlackBat

maaaaa... hai letto bene?
le conferme te le do io, il pezzo monta senza problemi, basta che segui il mio post.. non è neanche tanto che un altro utente di CM ha seguito la procedura ed è andato tutto a buon fine..

si si ho letto bene...dici che in giro circola la voce che la ruota del 650 monta nel 535...

BlackBat

Steman80 wrote: si si ho letto bene...dici che in giro circola la voce che la ruota del 650 monta nel 535...

:/ non capisco se mi prendi in giro o cosa..

:) :)....no non ti sto prendendo in giro...figurati...avevo letto male il tuo post...tutto a posto...vedo di reperire il pezzo...e grazie ancora...gentilissimo

BlackBat

ah ok.. ;)