ciao a tutti...sono nei guai...si è rovinata la ruota libera della mia virago535 del 1998, o meglio si sono scoppiati tutti i cuscinetti, la ruota è intatta...ho contattato un rivenditore ufficiale di ricambi yamaha e la spesa prospettata è di 480 euro...mmmmmmmmm...troppi....la moto l'ho pagata usata 2000..veramente troppi...ho cercato ovunque il pezzo usato ma niente da fare...sono riuscito a trovare quello della 650...quindi...domanda...la ruota libera della 650 monta nella 535?
se doveste avere gli spaccati di entrambi i motori (650-535) me li fareste avere per favore..
grazie
Guarda... il anno scorso mi ha sucesso lo stesso. Come lavoro en una officina de camion, ho visto che i rullini dei cuscinetti della ruota dei camion avevano lo stesso diametro ma un po piú lunghi, costano tan poco che me li hanno regalati, doppo li ho acorciato a misura e montati. Mai piú un problema, pensa che para supportare il peso di un camion, lo forte che devono essere. Ho risolto tutto senza spendere 1 euro
ti ringrazio per il suggerimento ma non sono in grado di fare ciò...la mia domanda rimane sempre la stessa.
la ruota libera della 650 monta sulla 535?
http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=31576
direi... ;)
grazie blackbat....il pezzo lo ho trovato... di una dragstar 650 su ebay...adesso vedo se riesco a aggiudicarmelo e con 78 euro dovrei cavarmela visto che il motore me lo sono smontato io...speriamo bene...anche se conferme vere e proprie che il pezzo monta non ne ho avute :-)
maaaaa... hai letto bene?
le conferme te le do io, il pezzo monta senza problemi, basta che segui il mio post.. non è neanche tanto che un altro utente di CM ha seguito la procedura ed è andato tutto a buon fine..
si si ho letto bene...dici che in giro circola la voce che la ruota del 650 monta nel 535...
:/ non capisco se mi prendi in giro o cosa..
:) :)....no non ti sto prendendo in giro...figurati...avevo letto male il tuo post...tutto a posto...vedo di reperire il pezzo...e grazie ancora...gentilissimo
ah ok.. ;)