ciao a tutti, la mia piccola ieri sera ha perso un po di benzina dal serbatoio sotto la sella, vorrei toglierlo per capire da dove ma sembra che la moto sia stata costruita attorno, qualcuno lo ha già smontato ??? mi date qualche consiglio???
grazie
ciao a tutti, la mia piccola ieri sera ha perso un po di benzina dal serbatoio sotto la sella, vorrei toglierlo per capire da dove ma sembra che la moto sia stata costruita attorno, qualcuno lo ha già smontato ??? mi date qualche consiglio???
grazie
guarda sul lato destro del telaio.una parte di esso e smontabile proprio per l'estrazione del serbatoio.ciao
grazie reale535, sulla mia è sul lato sx da seduto, non volevo togliere il dado sotto per paura di allentare il cavalletto, vado avanti con il lavoro, buona domenica
bayres
lapsuss....in effetti è il lato sinistro!buon lavoro e facci sapere a cosa è dovuta la perdita.
reale ...... se trovo il japonese che l'ha progettta li taglio le mani....... non dirmi che dovo togliere anche la ruota posteriore .....????!!!!!!!!
Devi smontare mezza moto, ma non le ruote!!
ragazzi datemi un po di conforto....... è buccato il serbatoio ........ ce una piccola creppa proprio sulla saldatura di una delle stafe che tiene fermo il tubo della benza dell'elettrovalvola della riserva , un posto impensabile perche non fa nessun tipo di torsiome, a qualcuno era mai capitato???
Rifagli la saldatura e poi passati la tankerite.
occhio alle saldature sul serbatoio a causa dei vapori della benzina, riempi prima il serbatoio d'acqua e lavalo bene e poi saldi