Ciao a tutti, è da parecchio che non scrivo... mi sono preso una lunga pausa per decidere di cambiare la mia Marauder con una VT750C2 A.C.E.
Ormai è fatta, e sono soddisfattisimo.
Anzitutto una domanda: E' del maggio 98, e l'ho pagata compreso di passaggio 2.500 euro... troppi oppure ho fatto un'affare? L' ho presa in una concessionaria dove mi hanno dato 12 mesi di garanzia sulla manutenzione della moto (hanno fatto il tagliando prima di consegnarla).
Di fatto la moto è in eccellenti condizioni, solo che ha i copertoni da sostituire.
Chiedo quindi a voi esperti... cosa prendere?
Ai tempi del Marauder comprai i Dunlop e mi ci trovai benissimo, mentre sul forum leggevo che altri non si trovavano bene con marche differenti.
Voi cosa mi suggerite? Grazie a tutti e tanta buona strada!
Shadow VT 750C2 - Copertoni.
Lun, 31/01/2011 - 09:11
Shadow VT 750C2 - Copertoni.

Ho provato anche io le Dunlop... mi sono trovato abbastanza bene... Tuttavia nell ultimo cambio gomme ho optato per le pirelli in relazione al prezzo.
L'unico consiglio che ti posso dare è di comprerle su internet ( sempre che tu abbia poi qualcuno che te le monti) ,,,,, il risparmio è notevole.
Ti linko un sito da cui ho comprato.... veloci e precisi....
http://www.gommamoto.it/?gclid=CLv1pvnF7KYCFdERfAod4mE1Fw
Ciao ...
io ho una shadow vt 600 c e monto praticamente da sempre le Pirelli mt 66 route..
Mi trovo abbastanza bene ... la durata, il confort e il prezzo sono buoni....
Le ho comprate su internet ... nell arco di 3 gg lavorativi mi sono arrivate...
Ho una moto come la tua e uso le Dunlop da sempre e mi trovo benissimo!!
anche io ho la tua stessa moto....e come jonny monto le dunlop....e pure io mi trovo benissimo...
ciao miciu_tempiu.... ho anch'io la shadow ace e quando cambiai le gomme mi buttai sulle metzler, mi sa che si scrive così... però non ricordo il modello!
mi trovo molto bene