Silenziatori Per Suzuki Marauder Vz800

31 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Miciu_Tempiu
Last seen: 15 anni 1 mese fa
Iscritto: 4/5/2010
Silenziatori Per Suzuki Marauder Vz800

Ciao a tutti... ragazzi mi serve una mano, non so proprio cosa prendere.
Ho ancora le marmitte originali e se devo dire la verità non sono proprio soddisfattissimo.
Leggendo quà e là ho notato che molti di voi hanno cambiato i silenziatori per ottenere un "sound" decisamente BELLO.
Non sapendo a chi rivolgermi sono andato da un concessionario che ha pure un' officina.
Mi hanno suggerito dei silenziatori LEO VINCE specifici per VZ800... ma il prezzo è per me davvero eccessivo, circa 600 euro.
Sapreste indicarmi qualche prodotto compatibile con la mia moto che non mi costi un' occhio?
Mi piacerebbe un bel "sound" corposo... so di poter contare sui vostri suggerimenti.
Tanta buona strada a tutti !

Intrudermaniac
Last seen: 13 anni 8 mesi fa
Iscritto: 14/2/2010

non omologati: supertrapp universal (però devi costruire delle staffe di fissaggio per poterli...fissare), vance and hines (versioni cruzers e straightshots) o cobra!!

Miciu_Tempiu

Ti ringrazio per la dritta.
Ho controllato in rete e devo dire che sono davvero a prezzi molto più accessibili rispetto a quanto proposto dal negoziante di cui parlavo.
Ho solo qualche perplessità perchè la mia è del 97 mentre in certi siti leggo "per marauder dal '99".
Saresti così gentile da postarmi tu qualche link, te ne sarei grato.

Karlone
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 8/7/2009

Il fatto è che cambia il percorso di un collettore nei Marauder dal '99 in poi,anch'io ho un '97 e ho visto che basta togliere il barilotto cromato per poter montare le marmitte(complete) dedicate ai modelli meno anziani :).
Io avevo pensato di cambiare soltanto i terminali e mettere queste snake :

......... oppure fai un lavoro artigianale del genere(a me non piace :))

.......... ce ne sono anche altri .......

Per il costo devi cercare su Ebay,ecc.ecc.Comunque per le supertrapp universali(le trovi in varie misure) il prezzo si aggira sui 250 euro(nuove naturalmente).
Guarda qui http://www.wildbike.it/catalogo/index.php?cPath=0_47_110
...... discussione inerente aperta tempo fa ..........
http://www.custommania.com/viewtopic.php?pid=224834

Intrudermaniac
Last seen: 13 anni 8 mesi fa
Iscritto: 14/2/2010

le supertrapp universla stanno 250 euro...l'uno!! ;)

Karlone

................ si,lo davo per scontato ;)(prezzo da Daniel per capirci meglio)

Miciu_Tempiu

Ho visto il sito di Daniel, anzi ci ho pure parlato per telefono.
Delle SuperTrap Suzuki, ho visto il modello per VZ800 fino al 98, mi ha confermato che sono perfettamente compatibili con la mia che è del 97... e per 310 euro in offerta, mi sembrano ottimi... voi che ne dite?

Karlone

Le prenderei :) !!

Biker4ever67
Last seen: 12 anni 1 settimana fa
Iscritto: 27/6/2004

... anni fa' ho avuto il marauder ... se togli i rivetti degli scarichi e togli quel piccolo silenziatore finale e lo sostituisci con un anello rivettato sui fori gia' esistenti esce fuori un bellissimo sound basso e cupo a costo zero ;)

Karlone

Biker4ever67 wrote: ... anni fa' ho avuto il marauder ... se togli i rivetti degli scarichi e togli quel piccolo silenziatore finale e lo sostituisci con un anello rivettato sui fori gia' esistenti esce fuori un bellissimo sound basso e cupo a costo zero ;)

Comunque Q8 perchè ho sentito già qualcuno che l'ha fatto trovandosi bene,quasi quasi lo faccio anch'io ;)

Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 12/3/2010

Biker4ever67 wrote: ... anni fa' ho avuto il marauder ... se togli i rivetti degli scarichi e togli quel piccolo silenziatore finale e lo sostituisci con un anello rivettato sui fori gia' esistenti esce fuori un bellissimo sound basso e cupo a costo zero ;)

Puoi spiegarti meglio? L'anello che andrà a sostituire i silenziatori come deve essere fatto? Dovrà avere un foro centrale, di che diametro?
Ciao.

Pagine