silvertail virago 535

22 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 3/3/2012
silvertail virago 535

Ciao a tutti! Vi scrivo perchè desidererei avere un vostro parere su delle silvertail che ho trovato da un meccanico oggi pomeriggio.

Anzitutto vorrei sapere che modello sono (non mi sembrano le k2) e se, a giudicare dalla foto che ho allegato, secondo voi gli attacchi dei collettori (che sono verticali sulle originali e quasi orizzontali sulle Leovince) sono compatibili anche se il meccanico mi ha detto che sono specifiche per Virago. Poi vorrei una vostra opinione sul prezzo: le ho trovate a 100 euro ma presentano un evidente presenza di ruggine che però sembra rimovibile. Infine, credete che possano essere adatte con le borse che già monto o rischio che col calore si deformino o stonino esteticamente?

Vi ringrazio infinitamente, un lampeggio! :)

Falcrom
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 14/10/2010

Dalla foto gli attacchi collettore mi sembrano giusti logicamente sono piu' lunghe delle originali a vedere cosi' fanno il pelo alla borsa e' il solito problema delle marmitte lato borse!! Se vuoi il mio consigli visto che il venditore e' un meccanico prima di comprarle fattele montare cosi' fai i tuoi accertamenti anche come sound sopratutto!! .

Gordon
Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/2/2007

se la ruggine ha intaccato la cromatura lascia stare a farle ricromare ti costano come nuove

Cobra977
Last seen: 7 anni 6 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011

per le borse io l'ho sopra la marmitta non tocco di circa 2 cm no problem,q8 per le cromature

Grazie per i preziosi suggerimenti. Ma qualcuno sa dirmi se sono le k02?

Last seen: 13 anni 6 giorni fa
Iscritto: 4/5/2012

vederli cosi sembrano le KO2.di solito le KO2 hanno gli collettori coperti di uno carter in acciaio fatto a posta per eliminare la colorazione blu dei collettori specialmente nelle moto di grossa cilindrata.puoi guardare anche sotto che ci dev'essere scritto "SITO TYPE 2002"

Last seen: 7 anni 5 mesi fa
Iscritto: 18/7/2010

Ciao, sulla mia monto le marmitte di cui parli, e come potrai vedere dalla foto non consentono il montaggio delle borse laterali ( o quantomeno non ci sta bene )

http://img841.imageshack.us/img841/8113tartarugaveloce2.jpg

riprovo a postare l'immagine delle marmitte

http://img841.imageshack.us/img841/8113/tartarugaveloce2.jpg

Bellissima la tua Virago , complimenti Panatta! Il faretto-targa posteriore e la ciglia sul faro d'avanti mi hanno ispirato ;) Sul fatto che la borsa stoni, pur riuscendola nell'eventualità a farcela stare, sono d'accordo e infatti starei pensando di lasciarne solo una magari cambiando modello e optando per uno tipo bisaccia (qualche suggerimento?). Comunque, tornando IT, sperando che le cromature riescano a tornare eccellenti, 100 euro per questo tipo di scarico vi sembra un prezzo onesto?

ciao, se le cromarure sono inattaccate (dopo pulizia con prodotti appropiati ) il prezzo è buono, visto che costano intorno ai 500 euro.
Per quanto riguarda le borse, anchio penso di mettere una sola borsa tipo bisaccia che però per adesso ho trovato solo a prezzi molto alti; vedremo in seguito.
Un saluto

Pagine