ciao a tutti bikers,ho un problema, vorrei smontare il copriradiatore della mia jap tolgo la vite superiore ma verso il basso dove ci sono quei due gommini non so piu che fare pensavo che sotto di essi ci fossero viti e invece niente qualcuno mi da una dritta,premetto che ho provato a togliere il radiatore dalla sede rilasciando anche la vite dietro, ma boh sono in alto mare magari è una cosa cosi semplice ma non ci arrivo,grazie a tutti!
smontare copriradiatore honda shadow vt 600 c
Lun, 03/06/2013 - 22:16
smontare copriradiatore honda shadow vt 600 c
sviti la vite superiore......ora con forza tiri la parte superiore del copriradiatore verso le forcelle...una volta uscita la parte superiore spingi verso il basso per farlo uscire dai due perni inferiori...al contrario lo rimonti
Choppy tu mi salvi sempre già ti devo una birra x il kit di trasmissione e una x il copriradiatore mi auguro di sdebitarmi presto!
Ciao, anch'io devo rimuovere il copriradiatore della Shadow 600....
Ho tolto la vite, ma non posso tirare verso le forcelle perche mi tocca contro il clacson. Ho provato a guardare se potevo mollare una vite per allentare l'avvisatore acustico, ma tra che ci vedo poco e che non avevo luce non sono riuscito nell'intento.... Qualche consiglio? Grazie!