Tagliandone dragstar 650

23 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Dragodark73
Last seen: 16 anni 5 mesi fa
Iscritto: 24/3/2008
Tagliandone dragstar 650

Ragazzi apro questo topic solo x capire......ho comprato usata la mia dragstar 650 del 98 km 28000(spero siano reali che non siano stati scalati)il tizio ha cambiato gomme e batteria perchè era ferma da circa6 mesi...io che ho fatto!!!ho preso la moto e l'ho portata dal mec di fiducia serie di controlli risultato cambio olio cardano olio motore filtro olio filtro aria ingrassare la corda del gas perchè non ritorna bene ingrassare e regolare la corda frizione cambio specchi originali con altri più carini poi vi metto delle foto e cambio frecce posteriori ...........che ne dite??ottima idea cosa giusta???altra domanda ho pulito sotto il motore perchè c'era molto trasudo di olio pensate che sia grave o è dovuto al fatto che il tizio non ha mai curato la sua drag ??grazie biker

Nababalao
Last seen: 4 anni 3 mesi fa
Iscritto: 28/9/2005

La Drag non perde olio, può essere che trasuda ma mooolto poco. Cmq hai fatto bene a fare quello che hai fatto. Io a quel punto avrei fatto pulire i carburatori e dare una regolata alla carburazione e anche registrare le valvole. Intuisco che sei una persona precisa, quindi sta a te mantenerla nel giosto modo.

NEGRIERO
Last seen: 11 anni 11 mesi fa
Iscritto: 20/10/2006

Nababalao wrote: La Drag non perde olio, può essere che trasuda ma mooolto poco. Cmq hai fatto bene a fare quello che hai fatto. Io a quel punto avrei fatto pulire i carburatori e dare una regolata alla carburazione e anche registrare le valvole. Intuisco che sei una persona precisa, quindi sta a te mantenerla nel giosto modo.

Q8 in pieno........carburazione e registrazione valvole d'obbligo........soprattutto se la prendi usata............( a meno che non compri il mio di usato...eheheheh)

Negher

RocchenRolle
Last seen: 7 anni 4 mesi fa
Iscritto: 12/1/2007

di solito le jap trasudano molto poco... se perde dal carter motore ti consiglio di fregartene della gocciolina a terra se è il filtro o qualke altra cosa a perdere vedi il tuo meccanico quanto ti spara :D

Dragodark73

si rispondo che sono un preciso e ci tengo molto alle cose infatti oggi sono passato dal mec x vedere come procede x i lavoretti gli ho fatto detto di guardare anche le candele certo alla fine ci vogliono un pò di euri ma meglio rimetterla in sesto bene x iniziare la stagione alla grande con la mia drag grazie a tutti

Last seen: 17 anni 8 mesi fa
Iscritto: 17/4/2008

Scusate l'intrusione, volevo un consiglio da voi riguardo un problema simile (perdita d'olio dal filtro ) problema risolto con filettatura nuova (speriamo che tenga ) bullone spanato. Pulendo meglio la moto "comperata usata" mi sono accorto che perde olio anche dal cilindro anteriore. Preso dal panico sono andato da un meccanico che mi consigliava di sistemarla in autunno con più calma passoto il periodo dei tagliandi. Mi diceva inoltre che avremmo dovuto spianare la testata e sostituire le guarnizioni. Costo previsto circa 300 euro. che ne pensate ?

RocchenRolle
Last seen: 7 anni 4 mesi fa
Iscritto: 12/1/2007

penso ke solo con la guarnizione te la cavi... ma perde la testata o il coperkio della testata?

Dragodark73

vi riporto il tagliando fatto dal mio mec di fiducia :
olio motore
filtro olio
olio cardano
candele
pulizia filtro aria
montaggio frecce posteriori
montaggio specchi
pressione gomme
portafoglio con catenella(me justava troppo)
ingrassare corda gas e frizione visto che la moto l'ho presa usata ed è stata ferma 6 mesi circa ..........
euro spesi 110 euro

Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 24/4/2006

Dragodark73 wrote: vi riporto il tagliando fatto dal mio mec di fiducia :
olio motore
filtro olio
olio cardano
candele
pulizia filtro aria
montaggio specchi
pressione gomme
ingrassare corda gas e frizione visto che la moto l'ho presa usata ed è stata ferma 6 mesi circa ..........
euro spesi 110 euro

un affare.................chi è il tuo mecc ????

Spaventapassere
Last seen: 15 anni 5 mesi fa
Iscritto: 19/3/2005

Dragodark73 wrote: vi riporto il tagliando fatto dal mio mec di fiducia :
olio motore
filtro olio
olio cardano
candele
pulizia filtro aria
montaggio specchi
pressione gomme
euro spesi 110 euro

...e poi ti ha fatto il pieno e offerto il caffè? :)

Dragodark73

è un amico e mi tratta bene tutto qua.........ora però stasera mi sono accorto che dove c'è il filtro olio è uscito una goccia visibile a terra considerate che sarà grande 2cm di diametro che dite di fare è normale si ferma qui oppure meglio farla vedere stà cosa??

Pagine