Vibrazioni eccessive su Twin Cam 103 dopo i 16.000 Kilometri.

1 contenuto / 0 new
Last seen: 8 anni 1 mese fa
Iscritto: 23/5/2007
Vibrazioni eccessive su Twin Cam 103 dopo i 16.000 Kilometri.

Mi rivolgo a Voi, cari amici di Custommania, perchè mi fido più dei vostri consigli che di quelli rifilati dai concessionari, che spesso non mi convingono tanto...Comunque...Ho da pochi giorni superato i 16.000 kilometri sul mio Dyna Street Bob del 2014 e relativo tagliando fatto. Adesso che mi avvicino ai 17.000 kilometri sento che il motore vibra molto di più rispetto a prima (15.000km). La moto comunque và benissimo, non ha nessun problema, ho controllato se c'è qualcosa che si possa essere allentato ma non trovo niente, tutto è perfettamente serrato. Parlando con un amico, mi ha detto che i motori nuovi hanno praticamente svariati "Step" da raggiungere (in base ai kilometri) dove cambiano modo di vibrare, iniziando così a dare "il meglio" delle loro prestazioni, e che per l'appunto la mia avendo raggiunto i 16.000 kilometri ha superato un altro di questi Step. La mia domanda è questa: qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questa cosa? O semplicemente mi si è rotto o magari allentato qualche silent block?