Salve a tutti ! Ho una virago 535 del 1993, (che amo alla follia per le avventure che in diversi anni abbiamo avuto assieme),ultimamente si è messa a fare le bizze causa la rottura delle membrane dei carburatori, dopo che il meccanico le ha sostituite con delle altre da lui modificate, in quanto le originali costavano più della moto stessa, il problema si è ripresentato. Ora le mie domande sono: queste membrane si riescono a trovare a dei prezzi più vantaggiosi? inoltre potrei sostituirle da solo, magari aiutato dal manuale, che tra l'altro non possiedo ma che ci terrei tanto a trovare? Grazie anticipatamente per l' aiuto che vorrete darmi !!!
Virago 535
Mar, 30/06/2009 - 15:46
Virago 535

ciao per le membrane ti consiglio le aste on line chiaro non le trovi nuove è difficile ma non impossibile io del mio virago 535 prima di passare al virago 1100 ho trovato regolatori di tensione e pezzi di carrozzeria e del 1100 il la ruota libera entrambi nuovi ad un prezzo che corrispondeva alla metà e qualcosa meno. Per la sostituzione non ti posso aiutare sono una chiavica ( anche io non ho il manuali d'officina in italiano ma solo inglese) mi metto e una volta su tre faccio danni
Ti ringrazio per la risposta e proverò a seguire il tuo consiglio per le aste on line !!!