virago 535 non va

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 15 anni 8 mesi fa
Iscritto: 17/5/2010
virago 535 non va

appena presa non superava i 120 ho controllato membrane candele olio ecc tutto perfetto.ho deciso di portarla dal mecc che mi ha regolato la centralina ma adesso e migliorata di ripresa ma i 120 nn li supera che fare grazie.

Last seen: 13 anni 4 mesi fa
Iscritto: 9/5/2010

Anche la mia 535 l'anno scorso ha fatto lo stesso difetto, poi ho scoperto che erano le candele cambiate quelle altra moto i 160 li raggiunge tranquilamente, spero che sia così anche per te, ciao e buona strada fammi sapere.

provero a cambiarle ma come faccio ber cambiarle sai nn sono molto pratico.grazie

Polpomannaro
Last seen: 14 anni 7 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

ICEMEN wrote: appena presa non superava i 120 ho controllato membrane candele olio ecc tutto perfetto.ho deciso di portarla dal mecc che mi ha regolato la centralina ma adesso e migliorata di ripresa ma i 120 nn li supera che fare grazie.

La Virago non ha centraline di alcun tipo. Forse ti ha bilanciato i carburatori, usando uno strumento fatto con due tubi che si collegano ai carburatori e terminano in una scatola che contiene uno strumento con un indice?

come nn ha centraline?

Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 2/6/2008

Controlla bene le membrane sfilandole dalla loro sede, in particolare se il cilindro di plastica che scorre nel carburatore, è ben infilato fino in fondo dal lato della membrana.
A me era successo quello, qua trovi due foto

http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=24555