Ciao a tutti, chiedo AIUTOOOO ......ho sempre avuto intruder 800e devo dire questo probblema non l'ho mai avuto, mi riferIsco alla mia "nuova" intruder 1500 del 1998 l'ho ristrutturata abbastanza bene(almeno penso) ma ho un probblema, quando la temperatura del motore aumenta e per caso mi fermo non riparte più, fino a quando il motore non si e' raffreddato ( va ben bevo una birra.... Va ben ne bevo due..... Ma dopo basta me costa un capitale de birre visto che quando vado in giro non so mai da solo .) comunque apparte gli scherzi il probblema c'e e devo risolverlo, visto che siamo qui che tipo di Oglio mi consigliate? 10/40 o 10/50 o meglio di piu'? Scusate probabilmente ne avrete gia' discusso ma non trovo niente che possa aiutarmi, Grazie a tutti ciaoo
Vl 1500
Gio, 04/07/2013 - 22:42
Vl 1500

Penso devi mettere candele migliori , nel tuo caso fredde, quando non ti riparte a caldo, prova a togliere anche il filtro d'aria,
Metti la birra, che di solito ti bevi, "direttamente dentro il radiatore della moto " vedrai che riaparti subito e, sopratutto, non diventi un alcolizzato! :lol:
Hahaha bella questa x berla e il manco e durare che e difficile hahaha poi se la do alla moto chi mi porta a casa ? Hihihi ciao
Sei riuscito a risolvere il problema ???? se vuoi un consiglio, fai un test alla batteria per vedere se il regolatore di tensione ti sta' abbandonando...!!! in caso contrario (se tutto e' a posto) allora prova a regolare il cavo di decompressione automatica...!!!
Purtroppo alle nostre amate moto (Vl1500C) questi sono di solito i due problemi che spesso accadono...!!!! io ho risolto da un bel po' questi problemi e' da poco ho festeggiato anche i 100.000 Km....!!!! ciao da Afu1500.