Volete vedere un contachilometri di una Virago 535 mentre fa il giro completo?

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 3 anni 9 mesi fa
Iscritto: 13/7/2010
Volete vedere un contachilometri di una Virago 535 mentre fa il giro completo?

Ciao, Ragazzi! E' con estremo piacere che vi metto a disposizione il link della mia Virago 535 mentre soffia le candeline dei 999999 chilometri!

Ah, adesso che segna 437 è dal meccanico perché andava a un solo cilindro. Mi ha lasciato in autostrada venerdì scorso e ho dovuto attendere il meccanico che mi soccorresse sotto il sole! Ma la perdono. Piuttosto, se qualcuno di voi ha idea del perché vada a un solo cilindro, mi dia suggerimenti: un meccanico mi ha detto che era la pompa della benzina e quello che attualmente ce l'ha dice che può essere la pompa o possono essere gli iniettori... Voi cosa ne pensate? Dai, datemi una mano così, tra qualche tempo, potrò postare il secondo giro completo del contachilometrei della mia Viraguccia!

Ah, preciso:

1) Olio cambiato da poco

2) Candele cambiate da poco

3) Il difetto lo fa a intermittenza nel senso che, qualche volta, la moto va senza problemi, ma, dopo poco, TRAC! Si spegne... Prima di abbandonarmi del tutto non aveva mai dato difetti, salvo qualche piccolo scoppiettio della marmitta e, comunque, pulendo la candela del cilindro posteriore, si riprendeva. Nel frattempo gustatevi il link!

https://www.youtube.com/watch?v=PMVbgpR234s

Offline
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 26/6/2017

Io mi accontenterei di riavere la luce... da quando mi si è fulminata la lampadina del contachilometri la sera non so neanche a quanto vado... :-(

Offline
Last seen: 3 anni 9 mesi fa
Iscritto: 13/7/2010

AHAHAHAHAHAHAH! E' successo anche a me, ma, onestamente, non me ne frega un tubo: è abbastanza inutile e, poi, anche se il pezzo non ti costa nulla (è una lampadina comunissima), dovresti smontare mezzo cruscotto e per che cosa poi? Comunque a momenti mi dovrebbero ridare la moto. Spero proprio, un giorno, di poter girare il secondo video del contachilometri che fa il giro completo su questo forum!