vt 600 leggero calo di potenza e singhiozzamenti!!!

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 10/10/2011
vt 600 leggero calo di potenza e singhiozzamenti!!!

Ciao ragazzi come da titolo ho questo problemino che ora vi spiego meglio.. Allora e da un po che mi accorgo che la mia shadow quando il motore e bello caldo se tengo un andatura superiore agli 80 km/h supratutto in 4 ed ultima marcia la moto singhiozza e appena spalanco il gas fa tipo un vuoto e poi và!! Cosa puo essere!?!?! A qualcuno e gia capitato un problema simile!!??? A io escludo a prescindere le membrane del carburatore xke sono nuove fiammanti!! quindi aspetto un vostro consiglio!

Biker80
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 27/1/2013

Carburazione?

potrebbe essere un ipotesi.. nessuno a da dire qualcosa d'altro..

L'8
Last seen: 8 anni 6 mesi fa
Iscritto: 5/9/2010

ciao ,io penso che devi pulire il carburatore,il fitro dell'aria e quello della benzina e controllare i vari tubi di aspirazione

Ilvi RM
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 10/9/2012

Avevo il tuo stesso problema. L'ho portata dal mio meccanico di fiducia. Le membrane erano ok,ci hanno perso una giornata, giocando con la carburazione e con una nuova spugna nel filtro aria. Ebbene, me l'hanno ridata che non sembrava la mia. Ora è veramente una bomba, partenza bruciante, ripresa, piccoli scoppietti favolosi a rilascio gas, ed infine, non perchè mi serva, ma ho provato a vedere la velocità massima. Ho toccato i 150 km orari.
Quindi ti consiglio un bravo carburatorista.
Ilvi

ok grazie ilvano ti ricordi quanto ti e costato !?!

Ilvi RM
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 10/9/2012

Calcola che ho cambiato anche la batteria in quanto era completamente arrivata.
Totale spesa 130 euro.
Ciao. Ilvi