io ci sarò , molto probabilmente da venerdì , tanto ho casa a circa un km da li!
AHAHAHAHHAHHA
ok ragazzi.... tutti a casa di Joker dopo il raduno!!! :D ciao grande! come va?
se riesco un salto al raduno lo faccio, ma la vedo dura....
Ci sono sen'altro anchio è a un tiro di schioppo da Bologna....se vedemo compari !!!!
purtroppo a casa mia ci stanno i miei se no ci su faceva na festicciola!
cmq ci si becca la !
AHAHAHAHAHH
...me ne vò in sicilia....voi portate l' autan..... :lol::lol:
Con tutta probabilità ci sarò anch'io. Ci sono stato anche gli anni scorsi e il raduno mertia veramente (maledette zanzare però!).
Dovrei esserci anche io...
in quei giorni sono a Caorle in vacanza con la family....un altra occasione persa uff che @@ :(
Devilady wrote: Dovrei esserci anche io...
...ho letto il suo resoconto del 25 aprile......per carità...qualcuno la vada a prendere!!!:rolleyes::rolleyes:
Eila ci sarò anchio con zanzare al seguito ci si vede...................zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
passo a fare un giro e fare 2 sgasate alla mia bestia AVE BIKERS ...
ok ragazzi.... tutti a casa di Joker dopo il raduno!!! :D
ciao grande! come va?
se riesco un salto al raduno lo faccio, ma la vedo dura....
Ci sono sen'altro anchio è a un tiro di schioppo da Bologna....se vedemo compari !!!!
purtroppo a casa mia ci stanno i miei se no ci su faceva na festicciola!
cmq ci si becca la !
AHAHAHAHAHH
...me ne vò in sicilia....voi portate l' autan..... :lol::lol:
Con tutta probabilità ci sarò anch'io. Ci sono stato anche gli anni scorsi e il raduno mertia veramente (maledette zanzare però!).
Dovrei esserci anche io...
in quei giorni sono a Caorle in vacanza con la family....un altra occasione persa uff che @@ :(
...ho letto il suo resoconto del 25 aprile......per carità...qualcuno la vada a prendere!!!:rolleyes::rolleyes:
Eila ci sarò anchio con zanzare al seguito ci si vede...................zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
passo a fare un giro e fare 2 sgasate alla mia bestia AVE BIKERS ...
Pagine