LaZiska wrote: Totò (...) ...quante cose hai fatto entrare in questa testa dura (...)
Hey hey, calma... Giuro che era già così quando l'ho conosciuta!!!!
...non vorrei che la gente pensasse che è colpa mia se hai qualche rotella fuori posto!!! :):):):)
Cmq apparte gli scherzi gia sai quello che penso di te! ;)
Ed ora basta ad "inzozzare" questo che è il VOSTRO post, vi auguro buona strada e buon divertimento, e l'unico consiglio che mi sento di darvi è di non sottovalutare la cosa, ma neanche prendetela troppo sul serio, il viaggio è si impegnaivo, ma resta pursempre un qualcosa fatto per divertirsi e soprattuto per "ampliare la visuale sul mondo" ;)
Forza LaZiska che sei tutte noi!
Se riuscirai nell'impresa sarai la prima Custommaniaca a farcela!
e non farti trattare da zavorra dai due maschietti!!!!
Buon viaggio e in bocca al lupo.
Documentateci bene il viaggio che sarà la parte più divertente!
più facile il contrario... ;)
sicuramente al rientro se qualcuno di noi a il numero ci sentiamo e un giro di qualcosa che scalda ben volentieri.ciauzzzzzzzzz
altro che zavorra la usiamo come apri pista.hehehe
macche zavorra... ;) sarà lei a trascinare noi con la sua forza! =)
gab
ah.. è sempre bello ricordarlo... :)
Il Viaggio...
...il posto...
...e la cena!
(qui era nel 2003) ;)
va bene..vi aspetto tutti allora..
spettacolo!
Totò ma che spettacolo averti conosciuto...quante cose hai fatto entrare in questa testa dura ma neanche tanto :) !!!!!!!!
Un bacio gigante....come te :D
Hey hey, calma... Giuro che era già così quando l'ho conosciuta!!!!
...non vorrei che la gente pensasse che è colpa mia se hai qualche rotella fuori posto!!! :):):):)
Cmq apparte gli scherzi gia sai quello che penso di te! ;)
Ed ora basta ad "inzozzare" questo che è il VOSTRO post, vi auguro buona strada e buon divertimento, e l'unico consiglio che mi sento di darvi è di non sottovalutare la cosa, ma neanche prendetela troppo sul serio, il viaggio è si impegnaivo, ma resta pursempre un qualcosa fatto per divertirsi e soprattuto per "ampliare la visuale sul mondo" ;)
Pagine