Faaker See 2010

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Bigorco
Offline
Last seen: 10 anni 11 mesi fa
Iscritto: 4/3/2007
Faaker See 2010

La meta era spettacolare ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato viaggiare assieme. Un saluto a tutti i compagni di viaggio !!!! Spero di rivedervi sabato a Marzabotto cosi avrò modo di stare un pò più assieme a tutti voi.

Offline
Last seen: 12 anni 2 settimane fa
Iscritto: 26/12/2009

Certo Big!
io vi vengo a trovare mi faccio il giro con voi..ma la sera ritorno a Forli'.....impegni.....
A Sabato..
live to ride...

Dragbiker
Offline
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 12/12/2007

...mi dispiace non essere presente al tuo primo motoraduno dei road 64.....comunque concordo per lo stupendo viaggio assieme fino al Faaker....solo una nota stonata c'era...l' AVVOCATOOOOOOOO!!!!!!!!!.......grande l' avvocato.....

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

hihihhiihhihi ho fatto una corsa a manetta dall'area di servizio LEDRA dopo UD-nord a quasi Pontebba x raggiungervi.....(grassie ciano:P) ma l'ultimo ritrovo era all'area di servizio ZUGLIANO..... x fortuna vi o visti passare..... ma tanto ero a Villach gia' da lunedì.......

Scheriff
Offline
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 8/12/2005

Gran bella storia. Grazie a tutti per l'ottima compagnia. Big ci si vede sabato. Ciao

Gibran99
Offline
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 31/7/2009

Ragazzi mi dispiace non esser potuto stare con voi. il viaggio di andata e' stato fichissimo ma al confine la moto mi ha lasciato per colpa dell'alternatore. poi un'odissea. sono riuscito a vedere il raduno ma dopo poche ore ho dovuto far ritorno! :(
Spero ci siano altre occasioni per conoscervi meglio!

Vale67elvis
Offline
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 21/8/2008

concordo con voi per la bellissima compagnia e il bellissimo viaggio .Spero si ripeta di nuovo il prossimo anno.ps. Bestia il numero di bikermax ....................