Qualcuno ci va? Io anche se non appartenente all'HOG sicuramente ci vado,se a qualcuno fa piacere scambiar due chiachiere in italiano davanti ad una birra media in terra straniera faccia un fischio ;)
http://www.hogeuropegallery.com/portugal-2012/about-the-event/?lang=it

Ehhhilà "crucco" della malora....tu non lo sai nemmeno parlare l'italiano :D (scherzo eh sai che ti voglio un sacco di bene).
HOG o non HOG chi se ne frega.... ho/abbiamo già partecipato ad altri eventi simili, mai avuto problemi.
quindi senti qua:
Saresti così "gentile" da fornirmi qualche informazione più dettagliata circa i tuoi eventuali programmi (giorni utili-prenottamenti- percorso e cavolate varie).
Magari chissà.
Ti ringrazio e ti saluto.
PS - un saluto ed un abbraccio anche a quella specie di "simpatica canaglia" che ti porti sempre appresso :D:D:D
Ciao
Ciao venesian dell'ostrega.. Vedendo gli errori ortografici che ho fatto ti do ragione che non so parlare l'italiano..( colpa dei tasti del cellulare ;-)) daiii...io parto il 2 giugno e mi fermo dai Tomahawk ad Altare (SV) poi continuo in Francia costa azzurra e poi su nei paesi baschi per poi tagliare in giù verso Lisbona. Ho prenotato una stanza d'albergo ad Estoril perché a Cascais a prezzi decenti non ho trovato niente.. Te bastele come informazioni o vuoi anche codice fiscale e IBAN?? Ciao grande un saluto e a presto
si può fare, idem per me!!!! come per sheriff
Dai dai allora che sarebbe proprio na figata condividere con due mitici come voi certe esperienze!!!
Riciao Brusko..lino :D... no non mi servono C.F. e IBAN, "sei già schedato" quindi attento che potrei prosciugarti il conto... così in Portogallo ci vai a piedi :D:D
Invece mi serve sapere sempre se ti va eh:
1 - Eventualmente facciamo il viaggio insieme, così ci spacchiamo di brutto?
2 - Quanti giorni hai intenzione di stare in giro per il mondo...visto che parti il 2 per andare al
raduno dei tomahwak e il raduno HOG lo fanno dal 14 al 17?
3 - Quanto giorni hai prenotato la stanza all'Estoril (dal/al)...visto che ci sei mi puoi dare il nome
dell'albergo e l'indirizzo così provo a vedere se hanno ancora posto?
4 - Durante il viaggio cerchiamo da dormire al momento o prenotiamo da qualche parte?
(Camping con tenda/albergo)
Scusami se ti rompo le scatole con tutte queste domande, ma così mi daresti modo di farmi un'idea su come eventualmente organizzarmi, visto che dovrei accordarmi anche con Ideo.
Ti ringrazio e non mi mandare a f.....o che tanto non conosco la strada :D:D:D
Hai ragione Scheriff qualche notizia in più non fa mai male.
Allora premetto che io e Lucy saremo in viaggio di nozze per cui un po di intimità agli sposi bisogna lasciargliela ;)
Il nostro viaggio dura tre settimane e abbiamo prenotato all'albergo S.Mamede a Estoril dal 14 al 18 giugno. A noi farebbe piacere trovarci con qualcuno al raduno e il resto del viaggio farcelo da soli come gia programmato...anche perchè tre settimane assieme a certi personaggi poi ci vuole un mese di ramadan..senza che qualcuno si senta offeso ;) ma abbiamo gia fissato tappe e tempi che non vorremmo stravolgere.
Per esempio qualche amico biker ci aspetta gia dai Tomahawk..ci piazzano tende e sacchi a pelo che io non posso portarmi dietro per tre settimane..poi scorazzeremo in giro per la costa azzurra ma dormiremo fuori dal lusso ;) i paesi baschi vogliamo vederli bene per cui gireremo verso il nord della Spagna perchè della Catalogna ho gia la nausea di bordelli e vita notturna..e poi in viaggio di nozze non si fa.. ;)
Intorno a Lisbona abbiamo gia in programma visite a Sintra poi se ce la facciamo coi tempi vorremmo visitare Mafra Coimbra Evora Tavira Odecixe tutte citta' che meritano..(da come dicono).
Capito ragazzi? Fare il viaggio assieme la vedo dura..queste sono le nostre ferie estive..poi basta..solo lavorare lavorare ;)
Ma tre giorni sulle coste dell'Atlantico Portoghese assieme agli amici ci stanno benissimo ;) ;)
:D:D:D messaggio ricevuto :D:D:D
Dopo questa splendida notizia mi congratulo con voi per la vostra unione.
Scusami se ho insistito, hai perfettamente ragione e capisco le vostre esigenze.... gli sposi hanno diritto sacrosanto alla propria intimità.
Divertitevi e cercate di fare i bravi altrimenti poi vi tocca comprare il "trike". :D :D
Ciao a presto e......Buona strada :D
credo che sheriff abbia ragione divertitevi e figli maschi e tantissimi auguri!! sheriff che facciamo???
Ideo,Sheriff, di sicuro vi vedrò prima ( se non venite alla Motocrusera.............)
So che è pesante nel giro di pochi mesi fare due eventi distante da casa,
Mi farebbe immensamente piacere ritrovarvi a Savona.... io ci sono.
Brusco porto lo champagne...
congratulazioni per il passo che stai per affrontare.
Un'abbraccio a Lucy da parte mia e di Ketty
See you
grazie a tutti degli auguri ma non abbandonate l'idea di farvi un bel viaggetto..organizzatevi dai che ci incontriamo al raduno..una settimana tra viaggio e raduno ci vuole tutta!! ;)
Pagine