cavolo in due tre giorni che mi son iscritto ho gia' trovato un bel po di gente che vuol girare o andare a bere qualcosa,siete troppo forti...come diceva verdone non so come dire mmm u sacco bello...
Sunny wrote: per me è un sogno poter viaggiare in sella...non lo posso intraprender da sola.quindi ben venga se qualcuno mi aiuta a realizzare il mio sogno!
perche' non puoi?se posso?....e che io ho la zavorra
cause fisiche, un pò di rotture che mi impediscono di aver la forza necessaria per reggere la moto...va bhe, ma farò la passeggera!!!! l'importante è riuscir a star in sella:-)!!!
ciao!!! io sarei onorata di far un giretto in anche in veneto con la tua nuova pupilla!!!
basta organizzarsi...............
cavolo in due tre giorni che mi son iscritto ho gia' trovato un bel po di gente che vuol girare o andare a bere qualcosa,siete troppo forti...come diceva verdone non so come dire mmm u sacco bello...
per me è un sogno poter viaggiare in sella...non lo posso intraprender da sola.quindi ben venga se qualcuno mi aiuta a realizzare il mio sogno!
Benvenuto anche da me
Un Lamp ! di benvenuto !
perche' non puoi?se posso?....e che io ho la zavorra
cause fisiche, un pò di rotture che mi impediscono di aver la forza necessaria per reggere la moto...va bhe, ma farò la passeggera!!!! l'importante è riuscir a star in sella:-)!!!
Pagine