Ciao a tutti!! Sono una nuova iscritta mi chiamo Jenny e vengo da Milano!! :)
Ciao a tutti!!!!
Gio, 25/04/2013 - 10:02
Ciao a tutti!!!!
Ciao a tutti!! Sono una nuova iscritta mi chiamo Jenny e vengo da Milano!! :)
benvenuta! che moto hai?
<.< non basta averti/vederti a casa ...... al lavoro ...... al supermercato ...... in giro in bici ......... quando mi sveglio alla mattina ..... O_O pure quà sei !!!!!
e io che pensavo di trovare una amante caliente con cui fuggire XD
rovini sempre i miei piani per scappare XD !! :D
benvenuta tupa :D
Ciao Frankie :D io e come hai potuto notare dal commento sotto, del mio ragazzo, abbiamo appena prenotato una moto, una Yamaha XV 250 virago nera :) e tu che moto hai??
Buona giornata!!
ha ha ha :lol: ci sono più matti che sani quà! Vedo che anche il tuo boyfriend è fresco di iscrizione, benvenuto pure a te! e complimenti per l'acquisto la virago 250 se tenuta bene è indistruttilbile! io ho una Hyosung Aquila GV 650....
Ciao benvenuta in gabbia. Domenica ci troviamo a Milano per andare a Piacenza venite tu e il tuo ragazzo che ci spariamo 4 parole e un paio di birre.
Testa di quiz ma se non hanno ancora la moto come vengono in macchina così poi gli triti gli zebedei :lol: :lol:
comunque ben arrivata
Eh no, io contesto il fatto che ad un motoraduno chi và in macchina per me è un coglione. Se si chiama motoraduno perchè ci devi andare in macchina? Piuttosto resta a casa. Almeno io la vedo cosi.
Questo non è un motoraduno, per conto mio ci possono pur venire con lo scooter che non me ne frega proprio un cazz0, basta divertirsi.
Ti voglio comunque bene, anche se sei una vecchia rompicoglioni con la schiena rotta ahahaah. Ciao bello a presto.
Ahahaha tranquilli appena la moto sarà nostra ci uniremo anche noi!! :D
Giustamente adesso che moto raduno sarebbe?? ^_^
Benvenuta.
Ciao benvenuta tra noi :)
Pagine