Giro in giro in solitaria del 2/8/12

1 contenuto / 0 new
TENIAX
Last seen: 11 anni 11 mesi fa
Iscritto: 23/11/2006
Giro in giro in solitaria del 2/8/12

Ciao a tutti..
volevo descrivervi un giretto fatto giovedì 2 Agosto.
Partenza ore 9.30 da Asiago verso Enego, da lì sceso e preso direzione Feltre, ma poco prima ho preso la direzione Passo Rolle..ore 10.30 in cima al Passo pausa cicca e caffè..
Ripreso il viaggio verso Predazzo-Moena-Canazei e da qui suuu per Passo Fedaia..ore 13.30 circa sosta in cima al Passo e pranzo proprio sotto il ghiacciaio della Marmolada...stupendo...lago da una parte e ghiacciaio dall'altra...

Con calma e dopo essermi ben rifocillatooo sono ripartito per scendere verso Alleghe-Belluno...qui anche se fino a quel momento era una giornata stupenda..ho preso un bel pò d'acqua...ma la tuta anti-pioggia non manca maiii...e arrivato a Sedico sole a gogooo di nuovo..

Da Sedico o preso direzione Feltre e arrivato a Busche..bella pausa per un super gelato rinfrescanteeee...ripartito ora in direzione Bassano e sosta Birrona alla Birreria ai Trenti alle porte di bassano...ore 16.00 e temp. 38°C..

Super tranquillissimo e contento da Bassano ho preso la strada che riporta sull'Altopiano dei 7 Comuni e in cima alla strada sosta panoramica alla Pizzeria Rondinella...per cicca conclusiva e rientrooo...ore 17.45

350 Km di puro divertimentooo

PS. mi dispiace di non aver fatto foto...giustamente la macchinetta era a casa!!!

GIRO STUPENDO LO CONSIGLIOOOO