ciao ... per il faro non posso aiutarti mentre l'avantreno posso fornirtelo completo (forcelle complete di steli e foderi) ma il tutto della xvs 1100 in versione custom/sport anche detta standard
Buongiorno lupin 78 cerco borse laterali + attacchi portapacchi posteriore marmitte ses cupolino anteriore titto per drag star 650 anno 2007 contattami al jio indirizzo e msil tecnotannery@hotmail.it grazie
Buongiorno lupin 78 cerco borse laterali + attacchi portapacchi posteriore marmitte ses cupolino anteriore titto per drag star 650 anno 2007 contattami al jio indirizzo e msil tecnotannery@hotmail.it grazie
ciao Maurizio Ostuni ... vedo/leggo che sei da poco iscritto ... quindi a priori ti invito a presentarti sul forum (qualora non l'avessi ancora fatto) in rispetto delle regole del forum stesso e dei bikers iscritti ... questo è il link che ti rimanderà automaticamente alla sez. "presentazioni"
... poi, se vorrai, potrai interaggire anche per la compravendita in questa stessa sez. del forum dove hai già scritto e se ti interessa acquistare ricambi/accessori per xvs 650 fai anche attenzione al titolo e alla descrizione del post in cui scrivi e cioè a quello che viene effettivamente venduto perchè ad esempio su questo mio post in cui mi hai richiesto determinati ricambi/accessori oltre a non averli mai messi in vendita è anche un post di vendita specifico per xvs 1100 e non per xvs 650 ...
... se puo interessarti ... oltre i vari post dei vari bikers che vendono i propri ricambi usati per xvs 650 anch'io ho qualcosa in vendita per questa cilindrata xvs che puoi leggere su quest'altro mio post di vendita oltretutto da poco aggiornato
...aggiornamento:
10) coppia MANOPOLE univ. Custom Chrom da 1" (diametro 25mm); ...Vendute!
22) MANOPOLE cromate classiche univ. da 25mm di diametro; ...Vendute!
29) coppia SPECCHIETTI cromati univ Blazer (incl. bulloneria adattatrice), ...Venduti!
38) Manubrio DragBar (nero) orig. HD Sportster da 1" (diametro 25mm) forato x cablaggio interno; ...Venduto!
ciao Lupin78,avrei bisogno di un faro anteriore della yamaha dragstar classic e se riesci a trovare ,anche la coppia di forcelle.
questo è il mio indirizzo di poosta elett,
jgor.dragstar@alice.it
ciao ... per il faro non posso aiutarti mentre l'avantreno posso fornirtelo completo (forcelle complete di steli e foderi) ma il tutto della xvs 1100 in versione custom/sport anche detta standard
...forza bikers
... aggiornamento:
32) coppia Specchietti cromati a forma di goccia... originali; ...VENDUTI!
...aggiornamento:
21) RISER originali; ...VENDUTI!
ciao Maurizio Ostuni ... vedo/leggo che sei da poco iscritto ... quindi a priori ti invito a presentarti sul forum (qualora non l'avessi ancora fatto) in rispetto delle regole del forum stesso e dei bikers iscritti ... questo è il link che ti rimanderà automaticamente alla sez. "presentazioni"
http://www.custommania.com/it/community/forum/presentazione-dei-nuovi-is...
... poi, se vorrai, potrai interaggire anche per la compravendita in questa stessa sez. del forum dove hai già scritto e se ti interessa acquistare ricambi/accessori per xvs 650 fai anche attenzione al titolo e alla descrizione del post in cui scrivi e cioè a quello che viene effettivamente venduto perchè ad esempio su questo mio post in cui mi hai richiesto determinati ricambi/accessori oltre a non averli mai messi in vendita è anche un post di vendita specifico per xvs 1100 e non per xvs 650 ...
... se puo interessarti ... oltre i vari post dei vari bikers che vendono i propri ricambi usati per xvs 650 anch'io ho qualcosa in vendita per questa cilindrata xvs che puoi leggere su quest'altro mio post di vendita oltretutto da poco aggiornato
http://www.custommania.com/it/community/forum/presentazione-dei-nuovi-is...
... ma ovviamente ... attieniti a quello che trovi in lista o negli aggiornamenti della stessa!!!
forza bikers!!!
Ricambi/Accessori ancora disponibili:
2) Collettore posteriore cromato originale xvs
50 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
4) coppia Paracalore univ. cromati x terminali/scarichi
40 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
6) Set Comandi/Pedali & Pedanine orig. xvs completi di aste e staffe sempre orig. xvs
110 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
7) SCHIENALINO / SissyBar completo di PORTAPACCHI
90 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
17) SELLA POST. PASSEGGERO universale
40 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
22) MANOPOLE cromate classiche univ. da 25mm di diametro
20 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
26) Piastre ant. orig. complete
120 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
27) Parafango univ corto vetroresina rinforzata style bobber/chopper (ruote 170 fino 220)
100 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
31) SPECCHIETTO singolo a goccia cromato (lato sx) originale
35) Manopole cromate univ. classiche da 22mm di diametro
37) Manubrio cromato della Fa. Flanders modello "H1 classic" da 1" (25mm) forato x cablaggio int.
50 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
47) Fianchetti sotto sterzo neri
30 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
48) Cover cromati blocchetti comandi a manubrio
60 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
50) kit Cover a copertura piastre anteriori + cover tubolari steli forcelle
170 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
56) Fender cromati parafango posteriore originali
70 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
57) Ammortizzatore posteriore orig. Yamaha (usato 40.000km) + omaggio kit abbassamento (nuovo)
90 euro + 10 euro di spese spediz. (Paccocelere3)
Pagine