vendo Bobber 600

18 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Simons
Last seen: 7 anni 6 mesi fa
Iscritto: 22/5/2011

ok!!! grazie anche ha te Lowrider,ma nn ho capito mi vuoi dire che 3000€ posso provare o no ?il mio è anche un modo per saper un pò quanto posso chiedere su internet ho visto delle robe oscene che chiedono molto di più,secondo te il prezzo giusto quale può essere?? e cmq grazie per il sarcasmo ma vorrei sapere come prendi la luna e come la fai a vendere :D :D ;););) grazie

Lowrider-
Last seen: 3 anni 11 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

Prova a non indicare un prezzo e valuta le offerte che eventualmente arriveranno, é un consiglio, poi fai come ti piace, il mezzo é tuo.

KUSTOM KIO
Last seen: 6 anni 7 mesi fa
Iscritto: 23/6/2007

Simons wrote: Ciao Kio_Fregno si ho chiesto 3500 pensi sia troppo? sinceramente se uno apprezza il genere!!!!! nn ce nè altri l'ho realizzate da me nn è un Special ok!!!!! ma pur sempre un bobber unico nel suo genere e cmq se qualcuno mi fà un offerta che sia nella decenza accetto,grazie anche a te per la tua domanda buona strada

siamo sul polemico è? ho chiesto perchè mi sembrava poco, secondo me puoi chiedere molto di più

Simons

Kio scusa forse mi sono spiegato male la mia nn era una polemica era solo per dire che secondo me è un pezzo unico ma sinceramente cerco consigli da chi è più pratico oppure esperto nn intendevo che giudicavi il prezzo alto o basso nn avevo capito!! ti ringrazio di nuovo buona strada

Simons

Cmq ripeto per chiunque capita su questo forum e interessa il ferro fate le vostre offerte grazie BUONA STRADA A TUTTI

Simons

Ciao Bikers rilancio il prezzo della moto 2500€ con la speranza che possa interessare a qualcuno bisogna che vendo x mancanza di lavoro cmq fate un offerta grazie

Last seen: 7 anni 8 mesi fa
Iscritto: 5/3/2012

la moto è bella però è un pò fuori mercato un motore 600cc monocilindrico nato per una off-road,per come hai lavorato direi che hai un futuro come customizer ma è difficile dare un prezzo alla moto appunto perchè hai stravolto completamente la sua natura :( non ha più un segmento dove inserirsi 

Pagine